Vaccinazioni: al Ruggi di Salerno domenica “open day” per gli over 12

Stampa
Per far fronte alla crescente richiesta da parte degli utenti, di essere vaccinati contro il covid 19 in una struttura protetta, domenica 29 agosto, sarà organizzato un open day over 12, presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, di Salerno. Le inoculazioni, saranno previste dalle ore 8.30 alle ore 12.30, al Centro Vaccinale del Ruggi, con accesso libero, senza prenotazioni, fino al raggiungimento di 450 dosi a disposizione del nosocomio salernitano, sempre in prima linea nella gestione della pandemia da covid.

“L’Azienda da tempo sta vaccinando persone non programmate precedentemente, dichiara infatti il Professore Francesco De Caro, responsabile del Centro Vaccinale in questione, in molti esternano l’esigenza di voler essere vaccinati in ospedale, aggiunge, e il Ruggi continuerà a perseguire questa linea di apertura nei confronti di utenti non programmati, anche nei giorni successivi all’open day di domenica”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza accorrete , ma soprattutto firmate lo scarico di responsabilità al posto loro , ve ne renderanno merito.

  • PER FAVORE NON FATECI MANCARE I COMMENTI DI RUNNER……E’ L’UNICO MOMENTO DELLA GIORNATA IN CUI SI PUO RIDERE UN PO.!!!

  • Tra un po’ che vi diranno che non vi e vaccino x la variante delta ma semplicente cosi come il Covid puo’ essere curato con 3 farmaci di usk comune…vi mangierete le mani. Lasciate stare i vs figli, loro sono il futuro non privateli della liberta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.