Vaccinazioni: successo per l’open day al Palacoscioni di Nocera Inferiore 

Stampa

 “E’ andata benissimo  la giornata dedicata alle vaccinazioni over 12 organizzata dall’ASL Salerno, dal Dipartimento di Prevenzione  e dalla  nostra Amministrazione presso il Palasport Palacoscioni di Nocera Inferiore”. Lo afferma in una nota il Sindaco Manlio Torquato.

“Ringrazio il dott. Saggese Tozzi dell’ASL, il dott. Stile della Commissione Sanità del Comune, il personale medico e paramedico. E i nostri Uffici, la Protezione Civile comunale, i Volontari e la Polizia Locale. Come sempre operativi e presenti. Un passo importante per aumentare la difesa contro il covid 19.”

Ieri, la giornata dedicata alla somministrazione di massa della vaccinazione anti-covid ,si è svolta in maniera ordinata. Sono state somministrate tutte le 630 dosi messe a disposizione dal Dipartimento di prevenzione dell’ Asl di Salerno.  La procedura di prenotazione sulla piattaforma dedicata  ha permesso di svolgere le attività in maniera controllata evitando assembramenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.