Baronissi: fermati e sanzionati i motociclisti fracassoni della notte

Stampa
Ha dato buon esito l’incontro con Carabinieri e Polizia Municipale tenuto in Comune nei giorni scorsi. Sono stati fermati e sanzionati infatti i conducenti di due grosse moto che ad alta velocità e a tutto rumore percorrevano il centro città creando disturbo e pericolo. Lo annuncia in una nota il Sindaco, Gianfranco Valiante che ci tiene ad esprimere il proprio ringraziamento ai Carabinieri di Baronissi che con molta tempestività hanno operato e si spera, risolto una problematica che creava non pochi fastidi alla cittadinanza.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno invece niente, girano molti scooter e moto con marmitte non omologate, ma nessuno vede, anzi sente, forse sono sordi.

  • La medesima azione andrebbe messa in atto anche a Salerno:basterebbe mettere un posto di blocco a piazza s.Francesco ed uno ai distributori di benzina verso l’autostrada. Si funzionerebbero almeno 10 moto per parte per ogni notte del weekend o dei prefestivi, soprattutto tra le 23 e le 4 del mattino

  • Questo non ha un cazzo da fare trovati in un passa tempo, magari una partita a bocce, fai qualcosa….. Altrimenti fai in vigile o il carabiniere…. Fai qualcosa…

  • Quando accadrà anche a Salerno? Di notte via Trento diventa una pista su cui provare il chilometro lanciato a tutta velocità e marmitte roboanti. Per non parlare dei fuochi d’artificio quotidiani, alle 23:30 e all’una e mezza ogni stramaledettissima notte

  • Aria fritta, pensa la città, oppure metti i vigili notturni altrimenti vai in moto insieme ai ragazzi, in una città dove non c’è niente per nessuno, I giovani..

  • i botti alle 4 di notte per la festa di Sant’Anna e le campane alle 7 di mattina continuano peró

  • Perché il Sindaco non mette i dossi a via s.francesco d’assisi così non possono più correre questi teppisti sfsccendati

  • Salerno: isola felice per tutti quelli che amano infrangere ogni tipo di regola!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.