Baronissi: fermati e sanzionati i motociclisti fracassoni della notte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Ha dato buon esito l’incontro con Carabinieri e Polizia Municipale tenuto in Comune nei giorni scorsi. Sono stati fermati e sanzionati infatti i conducenti di due grosse moto che ad alta velocità e a tutto rumore percorrevano il centro città creando disturbo e pericolo. Lo annuncia in una nota il Sindaco, Gianfranco Valiante che ci tiene ad esprimere il proprio ringraziamento ai Carabinieri di Baronissi che con molta tempestività hanno operato e si spera, risolto una problematica che creava non pochi fastidi alla cittadinanza.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. A Salerno invece niente, girano molti scooter e moto con marmitte non omologate, ma nessuno vede, anzi sente, forse sono sordi.

  2. La medesima azione andrebbe messa in atto anche a Salerno:basterebbe mettere un posto di blocco a piazza s.Francesco ed uno ai distributori di benzina verso l’autostrada. Si funzionerebbero almeno 10 moto per parte per ogni notte del weekend o dei prefestivi, soprattutto tra le 23 e le 4 del mattino

  3. Questo non ha un cazzo da fare trovati in un passa tempo, magari una partita a bocce, fai qualcosa….. Altrimenti fai in vigile o il carabiniere…. Fai qualcosa…

  4. Quando accadrà anche a Salerno? Di notte via Trento diventa una pista su cui provare il chilometro lanciato a tutta velocità e marmitte roboanti. Per non parlare dei fuochi d’artificio quotidiani, alle 23:30 e all’una e mezza ogni stramaledettissima notte

  5. Aria fritta, pensa la città, oppure metti i vigili notturni altrimenti vai in moto insieme ai ragazzi, in una città dove non c’è niente per nessuno, I giovani..

  6. i botti alle 4 di notte per la festa di Sant’Anna e le campane alle 7 di mattina continuano peró

  7. Perché il Sindaco non mette i dossi a via s.francesco d’assisi così non possono più correre questi teppisti sfsccendati

  8. Salerno: isola felice per tutti quelli che amano infrangere ogni tipo di regola!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.