Chiara Ferragni e Fedez sbarcano in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Chiara Ferragni ha mantenuto la parola. Dopo Ischia e Capri, la nota influncer è tornata in Costiera Amalfitana in compagnia del marito Fedez, dei figli, Leone e Vittoria, e delle sorelle Francesca e Valentina.

Nella serata di ieri, i “Ferragnez”, di stanza al lussuoso Hotel Santa Caterina di Amalfi, si sono concessi una cena al ristorante stellato “Il Glicine” del prestigioso hotel a cinque stelle che nel 2017 accolse la Ferragni per le riprese dello spot di Tod’s.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma ke c è ne frega di che fanno sti due??? Ma poi influencer di che???
    Ma per favore, notizie vere, no pubblicità gratuita a sta gente.
    Grazie

  2. Che bello, sono proprio contento……
    Abbiamo risolto tutti i problemi della Campania con la presenza di questi personaggi…..
    Siamo un popolo di ebeti…..

  3. Finalmente stanotte si dormirà… eravamo molto preoccupati!
    Ma che notizie del c…. che date, provinciali!!!!!!

  4. Ma si levassero tre passi da i coglioni e hanno rotto le scatole andassero a lavorare sul serio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.