Confartigianato Salerno risponde ad appello Lega Nazionale Difesa del Cane

Stampa
Nella giornata di venerdì 27 agosto, Carlo Vernieri, Presidente di Confartigianato Panificatori Salerno, ha consegnato 30 sacchi di pane raffermo ai volontari della sezione di Salerno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

“Ogni giorno, nei nostri panifici, del pane rimane invenduto. Quando ho letto l’appello della Lega per la difesa del cane, ho contattato alcuni colleghi panificatori della zona ed insieme siamo stati ben contenti di dare il nostro piccolo contributo per il benessere dei nostri amici a quattro zampe. E, sono certo, anche in futuro potremmo collaborare per iniziative simili”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mentre la mensa dei poveri di via Dalmazia viene sfrattata. Questo mondo impazzito non è più il mio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.