Covid, Carfagna: “Obbligo vaccino non è tabù, cittadini non si comportino da bambini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Quella parte del Paese che ancora mugugna contro il vaccino è chiamata a fare il suo dovere.

L’obbligo vaccinale, soprattutto per alcune categorie, non è un tabù, e tuttavia mi chiedo: ma davvero una parte degli italiani vuole essere trattata come un bambino? Non capiscono che vaccinarsi è il solo modo per evitare una nuova crisi, fatale per l’Italia? Fino a che punto arriva il loro egoismo? La cittadinanza è fatta anche di doveri, non solo di diritti”.

Lo dice Mara Carfagna, ministra per il Sud, in un’intervista a ‘Il Giornale’. E sui rapporti all’interno del centrodestra, in particolare con la Lega, anche su questo argomento, aggiunge:  “restano distanze che vanno colmate. Forze che si propongono di governare insieme il Paese non possono alimentare incertezze su questo argomento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ma stat a Casa TU e quel Vecchio Pervertito ke ti TIENI
    Ignorante con ZERO CAPACITA’ stai la per grazie ai materassi e festini e ti permetti pure di parlare…..
    Ma vestiti da Infermiera o Poliziotta e continua a fare le Igiene Orale………

  2. Finalmente una cosa giusta ha detto.Obbligo vaccinale,altrimenti chi non vuole si attacca al tram!

  3. Finchè la comunicazione sarà improntata sull’offesa e all’emarginazione di chi non vuole, giustamente, vaccinarsi, dubito possa cambiare qualcosa. Ma oramai la frattura è insanabile, ci sono milioni di persone che non si vaccineranno mai e non cederanno mai alle vostre minacce. La Carfagna poi, stendiamo un velo pietoso.

  4. Questa è la fine che hanno fatto gli italiani per colpa di Berlusconi: in mano alle zoccole.

  5. Il suo dovere è quello di rispettare la Costituzione, visto che da anni i cittadini le pagano lo stipendio, ma evidentemente tra una trasmissione televisiva e una festa ad Arcore, ha dimenticato di studiarla.

  6. Amore mio quanto sei bella, maretta mia che melodia mi fai canta’, che melodia mi fai suona’

  7. Rientro tra i non vacinabili e mi state rendendo la vita lavorativa e privata un inferno perchè nessun medico ha capito come si fa il pass in deroga. Rischiate la rivoluzione soprattutto se non ci fate lavorare . Fasciciti di merda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.