Covid, Carfagna: “Obbligo vaccino non è tabù, cittadini non si comportino da bambini”

Stampa
“Quella parte del Paese che ancora mugugna contro il vaccino è chiamata a fare il suo dovere.

L’obbligo vaccinale, soprattutto per alcune categorie, non è un tabù, e tuttavia mi chiedo: ma davvero una parte degli italiani vuole essere trattata come un bambino? Non capiscono che vaccinarsi è il solo modo per evitare una nuova crisi, fatale per l’Italia? Fino a che punto arriva il loro egoismo? La cittadinanza è fatta anche di doveri, non solo di diritti”.

Lo dice Mara Carfagna, ministra per il Sud, in un’intervista a ‘Il Giornale’. E sui rapporti all’interno del centrodestra, in particolare con la Lega, anche su questo argomento, aggiunge:  “restano distanze che vanno colmate. Forze che si propongono di governare insieme il Paese non possono alimentare incertezze su questo argomento”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stat a Casa TU e quel Vecchio Pervertito ke ti TIENI
    Ignorante con ZERO CAPACITA’ stai la per grazie ai materassi e festini e ti permetti pure di parlare…..
    Ma vestiti da Infermiera o Poliziotta e continua a fare le Igiene Orale………

  • Finalmente una cosa giusta ha detto.Obbligo vaccinale,altrimenti chi non vuole si attacca al tram!

  • Finchè la comunicazione sarà improntata sull’offesa e all’emarginazione di chi non vuole, giustamente, vaccinarsi, dubito possa cambiare qualcosa. Ma oramai la frattura è insanabile, ci sono milioni di persone che non si vaccineranno mai e non cederanno mai alle vostre minacce. La Carfagna poi, stendiamo un velo pietoso.

  • Questa è la fine che hanno fatto gli italiani per colpa di Berlusconi: in mano alle zoccole.

  • Il suo dovere è quello di rispettare la Costituzione, visto che da anni i cittadini le pagano lo stipendio, ma evidentemente tra una trasmissione televisiva e una festa ad Arcore, ha dimenticato di studiarla.

  • Amore mio quanto sei bella, maretta mia che melodia mi fai canta’, che melodia mi fai suona’

  • Rientro tra i non vacinabili e mi state rendendo la vita lavorativa e privata un inferno perchè nessun medico ha capito come si fa il pass in deroga. Rischiate la rivoluzione soprattutto se non ci fate lavorare . Fasciciti di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.