Lutto nel mondo immobiliare a Salerno: addio a Giovanni Langella

Stampa
Si è spento oggi a Grosseto all’età di 86 anni Giovanni Langella, uno dei primi agenti immobiliari ed agente di viaggio di Salerno già nel lontano 1967. Langella cominciò poi l’ attività turistica ed immobiliare nel 1970. Fu uno dei pionieri dell’ attività immobiliare nel capoluogo campano. Direttore della catena alberghiera Jolly Hotel che iniziò il suo successo già negli anni 60, Giovanni Langella da tre anni si era trasferito a Grosseto. Lascia un vuoto incolmabile nei suoi familiari e amici e in quanti lo hanno conosciuto

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un Signore…una persona perbene….il papa’ di un caro amico che non c’e’ piu’…Enny Langella….una famiglia distinta e stimata a Torrione…arrivederla Sign.Giovanni …r.i.p.. e un abbraccio all’indimenticato amico Enny, il suo figliolo…..Condoglianze alla Fam…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.