Salernitana, addio definitivo a Giannetti, Musso e Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Addio definitivo di Niccolò Giannetti in granata. Fortemente voluto da Ventura, si presentò con i primi gol d’estate all’Arechi. Poi ha deluso. A pesante busta paga, difficile se non impossibile da piazzare: la Salernitana ha optato per la rescissione contrattuale. Via, con la stessa formula, anche il centrocampista Firenze e il giovane Musso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Giannetti uno dei grandi colpi pluriennali del direttore, il re delle plusvalenze!

  2. due BABA’ (escluso Musso che non so chi sia) dell’ineffabile dr. Fabiani, di cui non ci libereremo mai…..

  3. Eppure Giannetti col Cagliari e il Livorno i gol li ha fatti.Qui da noi a parte la prima di campionato appena arrivato , per il resto il vuoto. Sarà dipeso tutto da lui ? Comunque buona fortuna.

  4. Giannetti in serie B prima di approdare a Salerno ha fatto sempre bene..e mi pare che eravate tutti contenti…!?? quindi la colpa sarebbe di Fabiani???? Fabian con i sui babba’ i vi ha portato dalla C alla serie A è ancora avete il coraggio di parlare???ma quando lo chiudete il CES…che avete per bocca????

  5. I 2 soloni che parlano sempre contro Fabiani hanno rott u cazz,.In campo non ci va Fabiani che come ha detto qualche commentatore ci ha portato in seria A.Sono sempre i soliti 2 idioti che scrivono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.