Salernitana, addio definitivo a Giannetti, Musso e Firenze

Stampa
Addio definitivo di Niccolò Giannetti in granata. Fortemente voluto da Ventura, si presentò con i primi gol d’estate all’Arechi. Poi ha deluso. A pesante busta paga, difficile se non impossibile da piazzare: la Salernitana ha optato per la rescissione contrattuale. Via, con la stessa formula, anche il centrocampista Firenze e il giovane Musso.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giannetti uno dei grandi colpi pluriennali del direttore, il re delle plusvalenze!

  • due BABA’ (escluso Musso che non so chi sia) dell’ineffabile dr. Fabiani, di cui non ci libereremo mai…..

  • Eppure Giannetti col Cagliari e il Livorno i gol li ha fatti.Qui da noi a parte la prima di campionato appena arrivato , per il resto il vuoto. Sarà dipeso tutto da lui ? Comunque buona fortuna.

  • Giannetti in serie B prima di approdare a Salerno ha fatto sempre bene..e mi pare che eravate tutti contenti…!?? quindi la colpa sarebbe di Fabiani???? Fabian con i sui babba’ i vi ha portato dalla C alla serie A è ancora avete il coraggio di parlare???ma quando lo chiudete il CES…che avete per bocca????

  • I 2 soloni che parlano sempre contro Fabiani hanno rott u cazz,.In campo non ci va Fabiani che come ha detto qualche commentatore ci ha portato in seria A.Sono sempre i soliti 2 idioti che scrivono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.