Salerno, autista della Sita sospeso: alcol superiore ai limiti

Stampa
Sospeso autista della Sita trovato in stato di ebbrezza nel corso di un controllo a sorpresa in via Vinciprova e che ha riguardato una ventina di autisti presenti in quel momento al capolinea. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il tasso misurato era 20 volte superiore rispetto al massimo consentito dalla legge. Il conducente recidivo rischia il licenziamento

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarebbe il caso di capire se il tipo beve nelle pause o alla guida! in fondo un bicchiere di vino o una birretta nn hanno mai fatto male a nessuno!

  • non solo alcol, ma si dovrebbero sorvegliare, con telecamere sui bus, per l’uso e l’abuso del cellulare mentre sono alla guida, soprattutto sulla tratta Salerno-Napoli e viceversa…in autostrada a 100 km/h! Visto molte volte con i miei occhi! Aspetto testimonianze in merito! p.s. la prossima volta, filmo e denuncio, nessuna pietà per il “lavoratore” che mette a rischio la vita degli altri.

  • Ancora rischia soltanto il licenziamento?????È risaputo che gli alcolisti non si toglieranno mai il vizio.Immagina che livello di attenzione possa avere alla guida.Bah!

  • Ammazza che ubriacone, e chi aspettate a licenziarlo, o il sindacato lo tutela pure.

  • Licenziato è ingiusto, va aiutato affinché si riprenda, se non si riesce con tutte le scrivanie che ci sono in questa regione possono pure dargliene una

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.