Vaccini, avanti tutta con gli open day nel salernitano

Stampa
Prosegue la corsa per l’immunità di gregge, ormai ad un passo: l’Asl di Salerno intensifica gli appuntamenti vaccinali ad accesso libero e senza prenotazione, sia in città che in provincia. Domenica all’Ospedale “Ruggi” è in programma un Open Day over 12 a partire dalle 8.30 e fino alle 12.30 per un totale di 450 vaccini. Sempre nel comune di Salerno domani, lunedì 30 e martedì 31, dalle 15 alle 19 si continua con le somministrazioni senza prenotazione, presso il Centro vaccinale della Parrocchia di Sant’Eustachio (300 dosi al giorno).

Al PalaSele di Eboli è previsto un altro Open Day Pfizer domenica 29 agosto con somministrazioni dalle 17 alle 19 ad accesso libero e senza prenotazione anche ai non iscritti in piattaforma. Un’intera giornata dedicata alle somministrazioni di vaccini a tutti dai 12 anni in su a Scafati, domani, dalle 10 alle 22, presso il Centro dell’Istituto Anardi: in questo caso è necessario prenotarsi su opendayvaccini.soresa.it, ma la partecipazione è allargata anche ai non iscritti in piattaforma. A Campagna domenica doppio appuntamento presso il Palazzetto dello Sport: dalle 10 alle 13 saranno somministrati i richiami a chi ha ricevuto la prima dose lo scorso 8 agosto, mentre dalle 15 alle 20 si svolgerà l’open day anche senza prenotazione. Continuano anche le somministrazioni nelle località turistiche: ieri la postazione mobile dell’Asl ha fatto tappa a Pisciotta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avanti tutti ammassati sotto il sole e sotto la pioggia grazie alla scientifica incapacità organizzativa dei delukisti.

  • L’immagine pubblicata la dice lunga sull’ammucchiata nella coda in attesa! Proprio all’augusteo, a causa dell’assenza di misure preventive, ricambi d’aria e igiene pari a zero, ci sono stati giovani che andati per vaccinarsi si sono infettati!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.