Valico di Chiunzi. Chiusa per lavori la SP 2 dal 30 agosto

Stampa

La strada provinciale SP 2 verso il Valico di Chiunzi, sarà chiusa totalmente al traffico veicolare, dal km 0+800 a 3+800, attraversando l’abitato di Corbara, per i lavori di messa in sicurezza previsti dal 30 agosto fino al 3 settembre e dal 6 fino al 10 settembre. La chiusura seguirà i seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

“Il transito sarà consentito solo per mezzi di soccorso e forze dell’ordine – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – a iniziare dal 30 agosto p.v. così come disposto dall’ordinanza del Sindaco di Corbara. Si sconsiglia l’uscita autostradale Angri Sud e si consiglia di raggiungere la Costiera Amalfitana da Vietri sul Mare. Medesimo percorso per i veicoli provenienti dalla Costiera a diretti verso Napoli, con preghiera di massima diffusione.

In merito ai mezzi pubblici, saranno garantite le corse del trasporto pubblico locale verso il Valico di Chiunzi e Costiera e viceversa durante i lavori annunciati a partire, ripeto, dal 30 agosto.

Proseguono dunque i lavori di messa in sicurezza – conclude Strianese – di una strada importante per la viabilità provinciale. Parliamo di opere che non si facevano da anni e che una straordinaria sinergia istituzionale tra Regione, Provincia e Comuni ha consentito finalmente di realizzare.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.