Valico di Chiunzi. Chiusa per lavori la SP 2 dal 30 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La strada provinciale SP 2 verso il Valico di Chiunzi, sarà chiusa totalmente al traffico veicolare, dal km 0+800 a 3+800, attraversando l’abitato di Corbara, per i lavori di messa in sicurezza previsti dal 30 agosto fino al 3 settembre e dal 6 fino al 10 settembre. La chiusura seguirà i seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

“Il transito sarà consentito solo per mezzi di soccorso e forze dell’ordine – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – a iniziare dal 30 agosto p.v. così come disposto dall’ordinanza del Sindaco di Corbara. Si sconsiglia l’uscita autostradale Angri Sud e si consiglia di raggiungere la Costiera Amalfitana da Vietri sul Mare. Medesimo percorso per i veicoli provenienti dalla Costiera a diretti verso Napoli, con preghiera di massima diffusione.

In merito ai mezzi pubblici, saranno garantite le corse del trasporto pubblico locale verso il Valico di Chiunzi e Costiera e viceversa durante i lavori annunciati a partire, ripeto, dal 30 agosto.

Proseguono dunque i lavori di messa in sicurezza – conclude Strianese – di una strada importante per la viabilità provinciale. Parliamo di opere che non si facevano da anni e che una straordinaria sinergia istituzionale tra Regione, Provincia e Comuni ha consentito finalmente di realizzare.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.