Bassetti: “A settembre situazione molto difficile per alcune regioni”

Stampa
Quello che sta accadendo in Sicilia è il campanello d’allarme per un settembre che sarà molto difficile e non è legato solo al grande afflusso di turisti ma al fatto che c’è una parte sostanziosa della popolazione che non si è vaccinata.

Ci sono Regioni che su questo fronte hanno lavorato bene e sono promosse, altre che sono un po’ in ritardo, rimandate a settembre, e poi c’è la Sicilia che, visti i risultati, va bocciata” lo ha spiegato Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

Per quando riguarda la Sardegna “c’è una situazione in bilico tra bianco e giallo, forse non solo legata alle vaccinazioni ma anche ha difficoltà nell’organizzazione delle strutture ospedaliere”, ha aggiunto Bassetti all’Adnkronos Salute.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando Bassetti era show man negazionista( come a Zangrillo), nessuno si lamentava????
    Essere ridicolo, la zappa è la tua ancora di salvezza mentale.

  • Ma dai speraci come mai fai viaggi in tutto il mondo è percepisci fondi da big Pharma, phizer, astra zeneca ecc ecc , e poi puoi parlare di medicina .
    Ti aspettiamo all’isola dei famosi Ahuahuahuahu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.