La Roma giunge a Salerno. Cori di scherno dei tifosi granata: “Ne prendete tre!” (video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
E’ giunta dopo le 19 alla stazione di Salerno la Roma di Mourinho avversaria della Salernitana domani all’Arechi. La squadra giallorossa partita dalla stazione Termini ha viaggiato in treno direzione capoluogo campano. A Salerno è stata poi prelevata dal bus ufficiale della squadra capitolina. Folla di curiosi che ha scattato foto allo Special One ma anche ai tanti campioni della Roma. Tanti i cori di incitamento qualche salernitano tifoso dei giallorossi, ma anche qualche parola di scherno verso la corazzata romana: “Domani, ne prendete tre!”, urla un tifoso granata. Come se domani si affrontasse…. l’Albinoleffe all’Arechi…

Video dalla pagina facebook di TvOggi

L’ARRIVO DELLA ROMA NELL’ALBERGO DI MERCATO SAN SEVERINO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. ma e’ mai possibile????????……..inneggiare la squadra avversaria????….se sono salernitani sono la munnezza dei salernitani….quanta mongoloidi a una parte

  2. Il problema è che a Napoli… Tifano o Napoli o un’altra squadra, Inter, Milan, Juve, etc.
    Qui sono METICCI, tifano per 2 squadre… E mo in questa categoria stanno in difficoltà.

  3. PIUTTOSTO DITE ALLA SOCIETA’ CHE I BIGLIETTI QUANDO SONO POCHI SI DANNO PRIMA AI TIFOSI DELLA SALERNITANA.
    GRAZIE.

  4. Ma siamo a Roma o a Salerno?i nostri grandiosi ultras invece dormono a casa…e stanno fuori dallo stadio!!.e questi vengono a Salerno gridando Roma alè alè!!!

  5. Tacete, capre che non siete altro. I romanisti da noi meritano rispetto, altre tifoserie assolutamente no.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.