Lutto a Salerno: a 43 anni muore la dottoressa Alessandra Braca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sotto choc la comunità di Torrione a Salerno dove a soli 43 anni si è spenta Alessandra Braca, dottoressa solare e piena di energia. Lascia la madre il papà e il fratello. Domenica alle 16.30 alla chiesa Santa Maria ad Martyres a Torrione i funerali. Affranti i numerosi che la conoscevano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Un’altra morte improvvisa, troppe quest’anno . È ora che qualcuno si inizi a fare domande .
    Riposa in pace

  2. un altra morte improvvisa e un altro nessun nesso… e ancora una volta in giovane età… spero che queste tragedie servano a far aprire gli occhi alla gente e ai politici che stanno sostenendo certe pratiche.. non se ne può più di sentire casi del genere, ne ho letti centinaia di articoli del genere da gennaio..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.