“Metro sospesa? No, rimodulata”: i chiarimenti dell’Assessore De Maio

Stampa
La chiusura della fermata ‘Arechi’ della Metropolitana di Salerno in occasione della partita Salernitana – Roma ha sollevato non poche polemiche.
Il servizio, infatti, come disposto dalla Questura viene stoppato alla stazione Arbostella. Di qui i tifosi, a piedi, dovranno raggiungere Via Allende e quindi lo stadio Arechi.
Sull’argomento è intervenuto l’assessore Mimmo De Maio del Comune di Salerno: Leggo di un certo malumore da parte di alcuni tifosi in merito alla paventata sospensione del servizio della metropolitana in occasione della partita Salernitana-Roma, come d’altronde riportato da alcuni organi di informazione.
Mi preme evidenziare che il servizio della metropolitana non verrà sospeso, ma semplicemente, così come richiesto dalla Questura per motivi di ordine pubblico, verrà indicata come ultima fermata, quella del Parco Arbostella.
I motivi di ordine pubblico sono determinati dal fatto che l’uscita della metropolitana zona Arechi intercetta i flussi di arrivo allo stadio predisposti per i tifosi ospiti.
Inoltre la fermata Arbostella consente comunque una adeguata possibilità di raggiungere poi a piedi lo stadio.
Quindi il servizio della metropolitana NON È SOSPESO, bensì rimodulato nell’ interesse e per la sicurezza di tutti ed avere l’opportunità di godere con la maggiore tranquillità possibile, l’evento sportivo.
COME SEMPRE FORZA SALERNITANA”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Maio, vai via perchè hai fatto il tuo tempo, tutti i danni possibili e impossibili e, non ultimo, non capisci un tubo!!! Quella fermata, domani irraggiungibile, serve anche l’ospedale!!!! Vuoi capirlo o neanche questo riesce ad entrare in quella zucca che serve solo a dividere le orecchie che hai? Ti chiedo poi: se quella fermata viene soppressa durante gli incontri di calcio, a che serve? Non mi pare che in tutte le altre città civili si sopprimano le fermate nei pressi degli stadi quando si gioca. Anzi, i servizi di trasporto vengono addirittura intensificati per evitare l’uso dell’auto. A Salerno, città ridotta da quarto mondo dalle amministrazioni come questa, i servizi invece si riducono!!!! Bravo De Maio!!!!

  • Siete ridicoliiiiii manco se vengono gli uligans ,ma comunque stiamoci a casa domani questa sconfitta di o a 4 ce la vediamo a in tv

  • Anche lei farà una comoda passeggiata a piedi andata e ritorno con due bambini al seguito di 5 e 8 anni? O la sua auto entrerà direttamente dentro al campo? Inoltre se la metro qualcuno l ha costruita lì sapendo che è vicino alla curva ospiti era già scritto da qualche parte che non si sarebbe mai usata quella fermata per le partite? Complimenti due volte…Specificare che non è bloccata la.metro ma sospesa la fermata fa ancora più ridere di chi ha studiato il piano sicurezza…a volte caro assessore è meglio tacere per non peggiorare le colossali figure di m…già fatte…

  • un’altra figura di ME**A!! a piedi da arbostella allo stadio?!? lui così farà?!? poi dicono: andate per tempo, con tutto il caos delle auto che ci sarà a che ora bisogna avviarsi alle cinque?!? e poi lo stadio apre alle sette! a milano hanno la fermata davanti, letteralmente davanti, alla curva!! ui dato che non si è mai saputo gestire la situazione chiudono tutto!!!! ps ma lo sanno che la metro serve anche per andare all’ospedale?!? o se ne fregano altamente?!?

  • Hai la faccia come il culo… sei peggio di Cascone…. Ma chi vuoi prendere in giro?? Hai paura che ti rompono il trenino della lego ?

  • Chist è proprio scem ci sta’ a piglia p cul. Chiedo cortesemente e con la massima educazione di non censurare, perché sono sicuro che il mio è il pensiero di tutti i veri salernitani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.