Mourinho prima di Salernitana-Roma: “Sono bravi e difendono bene, sarà dura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Conferenza stampa anche in casa Roma alla vigilia del match con la Salernitana. Il tecnico giallorosso Josè Mourinho tra i molti argomenti trattati ha commentato l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Se la Juve è felice, se Cristiano Ronaldo è felice e lo United è felice allora è il business perfetto”. E alla domanda se lo scudetto diventa più aperto senza Ronaldo la risposta è chiara: “E’ un quesito per Simone Inzaghi, non per me”.

Poi il commento sull’avversario, nella prima trasferta stagionale:

“La Salernitana è squadra che gioca in maniera diversa rispetto alle altre. Hanno un allenatore con tanta esperienza, un conoscitore di calcio che può anche cercare di giocare in un altro modo. Se giocheranno di nuovo a cinque, sarà la prima che giocheremo contro una difesa schierata in questo modo. Noi in ogni caso giocheremo tutte le partite per vincere, non mi interessa se contro una neopromossa o contro i campioni d’Italia. Per questo dovremo cercare diverse soluzioni offensive. Loro difendono bene e sarà dura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. anche il bologna ne ha fatti 3, ma qualcuno l’ha preso. tu continua a gufare, molti nemici molto onore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.