“Ne prendete tre!” La ‘calorosa’ accoglienza dei tifosi granata alla Roma (vd)

Stampa
E’ giunta dopo le 19 alla stazione di Salerno la Roma di Mourinho avversaria della Salernitana domani all’Arechi. La squadra giallorossa partita dalla stazione Termini ha viaggiato in treno direzione capoluogo campano. A Salerno è stata poi prelevata dal bus ufficiale della squadra capitolina. Folla di curiosi che ha scattato foto allo Special One ma anche ai tanti campioni della Roma. Tanti i cori di incitamento qualche salernitano tifoso dei giallorossi, ma anche qualche parola di scherno verso la corazzata romana: “Domani, ne prendete tre!”, urla un tifoso granata. Come se domani si affrontasse…. l’Albinoleffe all’Arechi…

Video dalla pagina facebook di TvOggi

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vero tifoso ha una sola fede.Difficile anche da spiegare per alcune persone…

  • Diciamola tutta: succede dappertutto, soprattutto dove c’è rivalità. Ma noi quali rivalità possiamo rivendicare, salvo le solite note…, visto che veniamo dalla C/B? Per ragioni di ordine pubblico bisognava evitare l’arrivo della Roma in pompa magna alla stazione con tutto il seguito a M. S. Severino. Ripeto, succede ovunque: però sembra che alle autorità di polizia piaccia la bagarre. Fino a quando non ci scappa qualcosa…Comunque a Salerno va cambiata la mentalità calcistica anche di certa stampa che per lisciare il pelo alla tifoseria non muove critica alcuna all’assurda posizione assunta dagli ultras che vorrebbero aggirare il green pass e poter “tifare” uno addosso all’altro con striscioni e aste di bandiere. Il covid sembra non avere insegnato niente a nessuno.

  • Rispondo a chi dice …nel regby si tifano anche squadre avversarie …. Chi dice … Ognuno tifa per la squadra che vuole …. Andate via da Salerno e fuori dall’ arechi …perché siete merda …. Stasera venite a vedere la partita accanto a me e quando la Roma fa goal esultate … Poi vi ricordate la serata pezzi di merda …voi la Roma e l’allenatore … Via da Salerno … FORZA GRANATA SEMPRE MERDA CHE SIETE

  • Rispetto chiama rispetto. I romanisti mi pare che ci abbiano sempre rispettati. Perciò, è giusto e sacrosanto vivere questa giornata con autentico spirito sportivo, che è appunto rispetto. Con altre squadre? Si vedrà. Auguro alla Roma il miglior campionato possibile. Forza Salernitana, sempre.

  • Non penso tu possa entrare allo stadio perché non sei buono a rubare e sicuramente non sai fare niente Cavaiuuuuil

  • Robbe’, ma dove vivi? Negli anni di Maradona mi ricordo una quantità stratosferica di nati a Salerno che tifano Napoli e due domeniche al mese andavano al San Paolo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.