Pellezzano: cena in rosa per la lotta contro il cancro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’1 settembre, presso la Tenuta Villapiana Country House, si terrà la prima “Cena in Rosa” organizzata nel territorio del Comune di Pellezzano.

Il ricavato dell’iniziativa di beneficenza – promossa e patrocinata dall’Amministrazione Comunale e fortemente voluta dal Sindaco Francesco Morra e dal Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Senatore – verrà devoluto alle associazioni da sempre impegnate al fianco del dott. Carlo Iannace nelle giornate di prevenzione del tumore al seno e nell’organizzazione della famosa Camminata Rosa, per l’acquisto di un macchinario Paxman Scalp Cooling, che aiuterà tante donne a ridurre il rischio di alopecia indotta da chemioterapia, da donare al reparto DH di oncologia dell’ospedale Moscati di Avellino.

Il Primo Cittadino e l’intera Amministrazione Comunale rivolgono un ringraziamento particolare a Marydin Mazzarella, che ha fornito la propria disponibilità in qualità di portavoce di questa iniziativa presso il Comune di Pellezzano e soprattutto un sentito grazie va rivolto a quanti vorranno contribuire alla realizzazione di questo piccolo grande obiettivo.

“Per una donna che combatte contro il cancro – ha specificato il Sindaco Morra – la propria immagine nello specchio può essere una debolezza o un’alleata. Per una donna sentirsi bella non è solo un vezzo ma uno stato d’animo che le da sicurezza e anche coraggio, sopratutto se si prepara a combattere una battaglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.