Salerno, marciapiede dissestato in Via Vinciprova: ira dei residenti

Stampa
Altra segnalazione giunge in redazione riferita alla pavimentazione dissestata su via Vinciprova a Salerno. Pericolosissimo il marciaapiede per i tanti anziani residenti che quotidianamente si recano al vicino asupermercato o nella chiesa cappella di San Giuseppe Lavoratore

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • O sono i cittadini sporcaccioni che pisciando fanno saltare le mattonelle o sono i tecnici del comune incapaci e farabutti che permettono la copertura con mattonelle di questo tipo delle radici degli alberi.

    I lavori il comune non li fa per la città ma per regalare i soldi agli amici , quindi sono tutte opere farlocche ,giusto po’ fa ver’ e chiappa i soldi.

  • Fosse solo Vinciprova, tutta Salerno sarebbe da rifare, e poi anonimo delle 20.30 se si piscia in strada è perchè la nostra amministrazione pensa solo ai regali e non ai famosi vespasiani, ovviamente moderni che tutte le città ben amministrate hanno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.