Salerno, marciapiede dissestato in Via Vinciprova: ira dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Altra segnalazione giunge in redazione riferita alla pavimentazione dissestata su via Vinciprova a Salerno. Pericolosissimo il marciaapiede per i tanti anziani residenti che quotidianamente si recano al vicino asupermercato o nella chiesa cappella di San Giuseppe Lavoratore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. O sono i cittadini sporcaccioni che pisciando fanno saltare le mattonelle o sono i tecnici del comune incapaci e farabutti che permettono la copertura con mattonelle di questo tipo delle radici degli alberi.

    I lavori il comune non li fa per la città ma per regalare i soldi agli amici , quindi sono tutte opere farlocche ,giusto po’ fa ver’ e chiappa i soldi.

  2. Fosse solo Vinciprova, tutta Salerno sarebbe da rifare, e poi anonimo delle 20.30 se si piscia in strada è perchè la nostra amministrazione pensa solo ai regali e non ai famosi vespasiani, ovviamente moderni che tutte le città ben amministrate hanno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.