Salerno, ubriaco molesta i passanti sul Corso: arrestato 27enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Bloccato e tratto in arresto dagli agenti della polizia municipale di Salerno, guidati dal comandante Rosario Battipaglia. I vigili urbani sono intervenuti questa mattina nel centro cittadino, su segnalazione di alcuni cittadini che avevano lamentato la presenza di una persona molesta che turbava i passanti. Presumibilmente ubriaco, l’uomo, I.A. classe 1984 – salernitano, già recidivo per episodi del genere , molestava i passanti nella Traversa Marano del Corso Vittorio Emanuele.

Fonte Anteprima24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. In primis non può avere 27 anni se e nato il 1984 ! secondo e ubriaco e molesta la gente ma ha ferito qualche passante?non si può condannare questo povero cristo solo perché a bevuto un bicchiere di troppo !

  2. Indignata.. Tu invece ti sei bevuta anche la grammatica…
    Ma a parte questo secondo te uno fuori di sé non potrebbe far male a qualcuno? Dare una spinta ad un anziano, rompere una vetrina….?
    Secondo te bisogna lasciarlo fare?
    Secondo me pure tu ti fai a vino e ad altro…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.