Covid in risalita ad agosto: 1200 contagi in più rispetto a luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Impennata di casi Covid nel salernitano ad agosto rispetto al mese precedente. I contagi, fino ad ora sono 2mila 212 rispetto ai 926 di luglio. Il dato negativo si riferisce soprattutto alle prime settimane del mese che volge al termine in quanto il trend, almeno nell’ultima settimana, è in calo.

Negli ultimi sette giorni si contano 468 casi, 77 in meno rispetto ai precedenti sette e 150 se rapportati a quelli di 15 giorni fa. Sono 97, inoltre, i tamponi positivi comunicati ieri dall’Unità di crisi, che portano così il saldo attuale dall’inizio della pandemia a 71mila 462.

A Baronissi, intanto, c’è preoccupazione, in vista della prossima riapertura delle scuole, per il flop delle immunizzazioni agli adolescenti. Giunge, così, dal primo cittadino l’invito a un atto di responsabilità a vaccinarsi e a non disertare le convocazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.