Covid: positivi 7 dipendenti di una attività ad Acciaroli. Cinque non si erano vaccinati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Sette dipendenti di una attività economica di Pollica sono risultati positivi al Coronavirus.

A renderlo noto il sindaco Stefano Pisani. Immediatamente le unità operative sono state sospese per le necessarie attività di sanificazione e il personale è stato posto in quarantena.

“Dei nuovi casi positivi al Covid, 5 su 7 avevano scelto di non vaccinarsi – ha detto il sindaco -. La libertà di scelta rimane, ma i danni della pandemia alla salute e all’economia non potranno essere certamente fronteggiati se non ci affidiamo alla scienza vaccinandoci.”

Ancora una volta, quindi, il primo cittadino invita alla vaccinazione: “Chi non lo ha ancora fatto può vaccinarsi il 2 Settembre presso il Punto Vaccinale di Acciaroli, potranno accedere alla somministrazione solo i residenti nei Comuni di Pollica, San Mauro Cilento, Montecorice, Serramezzana”, conclude il sindaco Pisani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Del corridore demente, bisogna capire chi sono questi non vaccinati, quelli che conosco non si vaccinano per paura e lettura unilaterale dei potenziali danni del vaccino!
    Oltre il maggiore rischio di mortalità, i non vaccinati devono capire che questo virus una volta contagiati lascia danni permanenti( parlo per esperienza personale, ho 2 conoscenti che a distanza di mesi, hanno problemi respiratori).
    Quindi sulla bilancia vanno messi potenziali
    effetti del vaccino ma anche effetti letali e cronici del Covid-19(questi sono reali).

  2. Per “Al di fuori”…
    Sei un imbecille…
    Informati sul sito 0l Ministero della Salute…
    IMBECILLE!

  3. Le notizie vengono riportate sempre e solo in un senso.. Ti faccio un esempio banale. Pensa se questo articolo aveva come titolo “Vaccino inefficace, nonostante 2 dei 7 operai fossero coperti dalle 2 somministrazioni il virus non ha arrestato la sua corsa”
    Purtroppo siamo schiavi ammaestrati e ripitetiamo quello che vogliono farci dire

  4. … 1) va chiuso il locale; 2) il titolare dell’attività deve essere sanzionato per non aver preteso che si vaccinassero i suoi dipendenti; 3) se i dipendenti non sono dichiarati… sanzionare e chiudere per sempre l’attività ; 5) ai ciuoti dei dipendenti va spiegato che lavorando, provabilmente, al chiuso dovrebbero essere interessati a vaccinarsi; 6) ma per coloro che sono addetti alla vigilanza sanitaria…. ma manco in un paesello girate e verificate❓

  5. Stai perdendo le staffe ? 😂😂😂
    Calmati, fatti un giro sul sito del Ministero della Salute….. si invita a non vaccinarsi 😂😂😂😅😂😅, sei un comico inconsapevole, chiamarti imbecille sarebbe una gratificazione per te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.