La Salernitana crolla: Roma avanti 0-3 e primo gol in Italia di Abraham

Stampa

Secondo tempo devastante della Roma che è entra in campo con tutt’altro piglio e decisa a fare sua la gara. La Roma è avanti 0-3 grazie alle reti di Pellegrini, Veretout e di Abraham che trova il primo gol in Italia.

I giallorossi colpiscono al 49′ minuto approfittando di una delle prima disattenzioni della Salernitana sbloccando un match fino a quel momento molto complicato. Vina serve al centro Pellegrini che sfugge a Di Tacchio e da posizione leggermente defilata calcia ad incrociare col sinistro: Belec non trattiene un tiro irresistibile e la Roma è in vantaggio!

La rete sveglia i giallorossi che pochi minuti dopo trovano il raddoppio al termine di un fraseggio magistrale. Perez serve Abraham che fa la sponda dal limite dell’area verso Mkhitaryan che a sua volta imbuca, di prima, per Veretout. Il francese davanti al portiere non sbaglia: spiazza Belec e fa 2-0.

Al 69′ il terzo Gol: Abraham riceve al limite dell’area da Perez e calcia a incrociare verso il secondo palo con il destro: traiettoria perfetta, bacio al palo e 3-0 per i giallorossi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Squadra imbarazzante. Vendere subito e puntare alla salvezza. Non c’è altro tempo da perdere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.