Barca in fiamme: muore 29enne in Campania

Stampa
Una donna è morta in seguito ad un incendio scoppiato su una barca ormeggiata nel porticciolo turistico ”Marina di Stabia”, a Castellammare di Stabia (Napoli).  La donna, trentenne, nata a Roma, lavorava come hostess sulla barca, ed era appena rientrata da un’ escursione. Stanca, aveva detto agli amici di volersi trattenere a bordo per la notte prima di fare rientro a casa.

E’ morta nelle fiamme che hanno avvolto l’ imbarcazione forse per asfissia.. Il suo corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco.  Sul posto è giunto il pm della Procura di Torre Annunziata che procede per le indagini con i militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.