De Luca: ad ottobre ci riprendiamo la vita ma vacciniamoci

Stampa
“Se facciamo uno sforzo nei mesi di settembre ed ottobre, ad ottobre noi ci riprendiamo la vita. Ma dobbiamo vaccinarci tutti, altre stupidità non sono consentite”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Immagina a margine della Festa Nazionale dell’Unità di Bologna.

“La popolazione della nostra Regione complessivamente ha retto, ma dobbiamo fare di più. Il nostro obiettivo è vaccinare entro metà settembre altri 100mila studenti, stiamo facendo una massiccia campagna di comunicazione in questo senso. Io sarei per rendere obbligatori i vaccini ieri, non oggi o domani.

Scontiamo una campagna comunicativa disastrosa a livello nazionale sulla seconda dose di AstraZeneca, che ha tolto fiducia ai cittadini. Oggi abbiamo dato tutti i chiarimenti possibili e immaginabili, quindi a questo punto l’obbligo è di vaccinarci tutti se vogliamo riprenderci la vita”.

(fonte askanews)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È già tutto pronto!
    Dopo le elezioni ? amministrative 3/4 ottobre,richiuderanno tutto!
    E pure coloro che si sono sottoposti a sperimentazione farmacologica,credendo che avrebbero ottenuto la libertà dovranno sottostare al lockdown…
    per quanto concerne le problematiche cliniche, basta vedere i dati di Israele ?? e temo che ci sarà da piangere e anche tanto purtroppo…loro dal 1 settembre inoculeranno la 3a dose…ieri quasi 15.000 contagiati tra questi 90% vaccinati….ovviamente spero ? e ? non accada niente a nessuno

  • Il pagliaccio chiuderà tutto di nuovo, la dinamica degli eventi l’ha spiegata bene Caronte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.