L’efficacia del vaccino Covid di Pfizer cala dopo alcuni mesi: lo dimostra uno studio

Stampa
L’efficacia del vaccino Covid di Pfizer cala dopo alcuni mesi: lo dimostra uno studio israeliano.

Analizzando i tassi di COVID-19 grave e di infezione da coronavirus SARS-CoV-2 in pazienti israeliani, un team di ricerca guidato da scienziati del Technion – Israel Institute of Technology ha dimostrato che l’efficacia immunitaria del vaccino anti Covid di Pfizer diminuisce col passare dei mesi. Per questa ragione raccomanda di approntare una strategia con i richiami, a partire dalla terza dose.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il vaccino in sperimentazione dal team di Ascierto? Come mai non fate almeno una volta un inchiesta giornalistica sul PERCHÉ non viene preso in considerazione? Forse perché le spalle sono piccole?! Un po’ di giornalismo d’inchiesta vi potrebbe fare solo bene.

  • Ma quale inchiesta? E’ in fase di sperimentazione, se e quando sarà pronto lo sapremo direttamente dalle autorità.
    Ma sempre a gridare al complotto state? E basta!

  • Ma di quale efficacia parlate? Ma siete tutti fuori di testa, non vi siete resi conto che con il 70% di vaccinati in Italia i contagi sono più alti dello scorso anno in cui il vaccino non esisteva, oppure siete complici di chi continua a diffondere bugie sui vaccini a scopo puramente economico. La maggioranza dei malati gravi di covid è proprio dei vaccinati. Come diffuso dal governo britannico e da Israele e, non dalla “fondazione gimbe” altro carrozzone clientelate, le terapie intensive sono occupate per l’80% esclusivamente da vaccinati. Per cui che giornalismo è questo. QUESTO È TERRORISMO A DANNO DELLA POPOLAZIONE.
    L’idiota che censura i commenti, dovrebbe, prima di tutto, censurare gli articoli fake che scrivete

  • Il tanto bistrattato Astrazeneca non è una ferrari, ma un diesel che fa il suo lavoro onestamente.

  • il Takis è ancora in fase di sperimentazione, prima dell’anno prossimo se tutto va bene non se ne parla

  • 11:40, fai una cosa, censurati da solo che è meglio! Maronn quante bufale hai sintetizzato in un solo post!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.