Nazionali: sono 6 i calciatori della Salernitana convocati

Stampa

Sono 6 i calciatori della Salernitana che in occasione dei prossimi impegni Fifa sono stati convocati dalle rispettive federazioni. Si tratta di:

Strandberg – Norvegia

Belec- Slovenia

Ruggeri – Italia U20

Kechrida – Tunisia

Kastanos – Cipro

L. Coulibaly – Mali

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma la serie A non ha stabilito che non darà giocatori dalle cui nazioni si deve fare la quarantena (10 gg.) al ritorno?!? perchè dobbiamo dare giocatori al mali e alla tunisia?

  • Queste convocazioni dimostrano che la squadra c’è! ma bisogna aggiustare qualcosina! Sono certo che Fabiani provvederà per il bene della Salernitana!e faremo un grande campionato!!!!

  • Ma Kastanos è buono per la nazionale e non entra manco 5 minuti a fare il trequartista dietro Bonazzoli e Simy sul 3/4 a 0?
    Se non serve a Castori che l’hanno preso a fare?
    Ruggeri comunque ieri ha fatto veramente una prestazione scarsissima.

  • E allora se soldi non ce ne sono la lega non doveva farci iscrivere. Ringraziate il vostro presidente mi raccomando 3 volte al giorno al giorno dopo i pasti

  • Grazie lotito e grazie fabiani che ci hanno portato in serie A! (con le pezze) Il resto è fuffa!

  • X 22:07
    E allora che bisogna fare?
    Per te che soluzione bisogna adottare?
    Dimentichiamo il passato e concentriamoci sul presente.
    Siamo in serie A, con una società da vendere entro il 31 dicembre, con una squadra incompleta, con dirigenti che stanno facendo il possibile per limitare i danni in attesa di tempi migliori, impossibilità di ingaggiare elementi della Lazio che hanno contribuito alla promozione, etc.
    Ti sembra che criticare e distruggere sia un’ottima soluzione?
    Posso ammettere che lo facciano le LOTE nemiche della Salernitana e di Salerno, ma mi rifiuto di pensare che un vero tifoso remi contro.
    Massimo sostegno alla squadra e poi chi vivrà vedrà……

  • Senza il ns presidente non staremmo neanche in “eccellenza”. Grazie Lotito.

  • Fabiani disse che i soldi ci sono, invece. Sta investendo in alta pasticceria evidentemente.

  • Occorrerebbe arrivare a Dicembre con una situazione di classifica non del tutto compromessa…poi se vi sarà come speriamo tutti una nuova società, allora si potrà fare anche un discreto mercato di riparazione a Gennaio e lottare per la salvezza. Non dimentichiamoci che scendono solo le ultime 3, per chi fosse rimasto con la memoria al 98 quando scendemmo da quartultimi…
    La situazione è delicata e le chances non sono molte..ma non abbattiamoci…abbiamo perso contro la Roma che farà un gran campionato ed è fortissima…e contro il Bologna per un misto tra sfortuna e inesperienza…ci devi credere !

  • Per l amico delle 9 06. Il calcio dalla serie b alla.serie A è programmazione. Queste vicende sono il risultato della non programmazione di nulla a partire dalla serie A e chi tu esalti tanto e che ha fatto 17 anni di A a ottimi livelli poteva non sapere queste cose secondo te? La lazio ha da anni gli stessi giocatori, vende sempre a suon di milioni e acquista in maniera mirata talenti e quest anno ha preso un certo sarri che non.mi sembra essere la.negazione del calcio o quantomeno cerca di arrivare ai risultati anche facendo.migliorare i calciatori e proponendo un buon gioco. A salerno in 10 anni sono passati 480 giocatori e 57 allenatori, vai in serie A per puro caso prendendo castori che non ti assicura nulla di cui sopra, i tuoi della.lazio giovani li tieni in prestito (non si sa mai che esplodano o linusi come.pedine di scambio) e qui ci lasci aya di tacchio e durjc che sono giocatori di una normale serie b? Tanto di cappello per l impegno ma pure se scendo in campo mi impegno ma facciamo i seri ogni tanto. Questo è il signore che ti ha portato in serie A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.