Nazionali: sono 6 i calciatori della Salernitana convocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

Sono 6 i calciatori della Salernitana che in occasione dei prossimi impegni Fifa sono stati convocati dalle rispettive federazioni. Si tratta di:

Strandberg – Norvegia

Belec- Slovenia

Ruggeri – Italia U20

Kechrida – Tunisia

Kastanos – Cipro

L. Coulibaly – Mali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. ma la serie A non ha stabilito che non darà giocatori dalle cui nazioni si deve fare la quarantena (10 gg.) al ritorno?!? perchè dobbiamo dare giocatori al mali e alla tunisia?

  2. Queste convocazioni dimostrano che la squadra c’è! ma bisogna aggiustare qualcosina! Sono certo che Fabiani provvederà per il bene della Salernitana!e faremo un grande campionato!!!!

  3. Ma Kastanos è buono per la nazionale e non entra manco 5 minuti a fare il trequartista dietro Bonazzoli e Simy sul 3/4 a 0?
    Se non serve a Castori che l’hanno preso a fare?
    Ruggeri comunque ieri ha fatto veramente una prestazione scarsissima.

  4. E allora se soldi non ce ne sono la lega non doveva farci iscrivere. Ringraziate il vostro presidente mi raccomando 3 volte al giorno al giorno dopo i pasti

  5. Grazie lotito e grazie fabiani che ci hanno portato in serie A! (con le pezze) Il resto è fuffa!

  6. X 22:07
    E allora che bisogna fare?
    Per te che soluzione bisogna adottare?
    Dimentichiamo il passato e concentriamoci sul presente.
    Siamo in serie A, con una società da vendere entro il 31 dicembre, con una squadra incompleta, con dirigenti che stanno facendo il possibile per limitare i danni in attesa di tempi migliori, impossibilità di ingaggiare elementi della Lazio che hanno contribuito alla promozione, etc.
    Ti sembra che criticare e distruggere sia un’ottima soluzione?
    Posso ammettere che lo facciano le LOTE nemiche della Salernitana e di Salerno, ma mi rifiuto di pensare che un vero tifoso remi contro.
    Massimo sostegno alla squadra e poi chi vivrà vedrà……

  7. Fabiani disse che i soldi ci sono, invece. Sta investendo in alta pasticceria evidentemente.

  8. Occorrerebbe arrivare a Dicembre con una situazione di classifica non del tutto compromessa…poi se vi sarà come speriamo tutti una nuova società, allora si potrà fare anche un discreto mercato di riparazione a Gennaio e lottare per la salvezza. Non dimentichiamoci che scendono solo le ultime 3, per chi fosse rimasto con la memoria al 98 quando scendemmo da quartultimi…
    La situazione è delicata e le chances non sono molte..ma non abbattiamoci…abbiamo perso contro la Roma che farà un gran campionato ed è fortissima…e contro il Bologna per un misto tra sfortuna e inesperienza…ci devi credere !

  9. Per l amico delle 9 06. Il calcio dalla serie b alla.serie A è programmazione. Queste vicende sono il risultato della non programmazione di nulla a partire dalla serie A e chi tu esalti tanto e che ha fatto 17 anni di A a ottimi livelli poteva non sapere queste cose secondo te? La lazio ha da anni gli stessi giocatori, vende sempre a suon di milioni e acquista in maniera mirata talenti e quest anno ha preso un certo sarri che non.mi sembra essere la.negazione del calcio o quantomeno cerca di arrivare ai risultati anche facendo.migliorare i calciatori e proponendo un buon gioco. A salerno in 10 anni sono passati 480 giocatori e 57 allenatori, vai in serie A per puro caso prendendo castori che non ti assicura nulla di cui sopra, i tuoi della.lazio giovani li tieni in prestito (non si sa mai che esplodano o linusi come.pedine di scambio) e qui ci lasci aya di tacchio e durjc che sono giocatori di una normale serie b? Tanto di cappello per l impegno ma pure se scendo in campo mi impegno ma facciamo i seri ogni tanto. Questo è il signore che ti ha portato in serie A.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.