Pagani: secondo turno del ciclo termale a Contursi Terme dal 13 al 25 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il secondo turno del ciclo termale destinato ai cittadini paganesi nel complesso termale di Vulpacchio a Contursi Terme (SA) avrà inizio il prossimo 13 settembre. Il ciclo di cure di 12 giorni (dal lunedì al sabato – domeniche escluse) è destinato a coloro che hanno presentato domanda di partecipazione, ma non hanno preso parte al primo turno svoltosi a luglio. Dunque coloro che hanno partecipato al primo turno del ciclo di cure termali non possono avere accesso al secondo turno.

Per i partecipanti è previsto il trasporto gratuito giornaliero in pullman sia per l’andata che per il ritorno. Grazie alla convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale del centro termale i cittadini su prescrizione medica potranno avere accesso al ciclo di cure annuale, pagando il solo ticket sanitario. Lo stabilimento offre fangobalnepterapia, fangoterapia, balneoterapia, cura per le vasculopatie periferiche, cure inalatorie, idropiniche e ozono terapia.

Presentare domanda è ancora possibile. L’istanza di adesione può essere scaricata dal sito web del comune di Pagani o ritirandola presso l’ufficio URP/portineria dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

La domanda dovrà essere corredata da:

  • ricetta medica
  • copia del documento di riconoscimento
  • copia del tesserino sanitario

Il pagamento del ticket sanitario dovrà essere a carico dei partecipanti alle cure termali e sarà versato direttamente al personale dello stabilimento termale all’atto di accettazione.

Il servizio sarà garantito solo nel caso di raggiungimento minimo del numero di partecipanti.

Al seguente link è possibile visionare l’avviso pubblico e scaricare la domanda di partecipazione

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. quali requisiti occorrono per avere diritto al trasporto gratuito? E’ solo per i cittadini di pagani?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernon[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.