Vaccino, appello medici: subito a donne incinte e bimbi over 12

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Accelerare la vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento oltreché dei bambini di età superiore ai 12 anni (e più piccoli quando vaccini dedicati saranno disponibili). E’ l’appello lanciato al ministero della Salute e a tutte le istituzioni da Società italiana di neonatologia (Sin), Società italiana di pediatria (Sip), Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo), Associazione ostetrici ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi), Associazione ginecologi universitari italiani (Agui), Società italiana di medicina perinatale (Simp), Associazione ginecologi territoriali (Agite) e Società europea di rianimazione pediatrica e neonatale (Espnic).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. che bello avere il covid e divertirsi a contaggiare i NO VAX…il vaccino mi salva e loro se lo prendono inder cul…ma ste “bestie” anticomunitarie devono avere una lezione o no???

  2. Alle donne in gravidanza? Ai bambini?
    Ma ho letto bene?
    Vi prego babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, ditemi che almeno su queste due categorie nutrite qualche dubbio e avete qualche perplessità….

  3. Servono dati ad infierire la stoccata finale e vincere per sempre la partita. È quasi fatta per per poter vivere sani e felici in piena libertà (dopodiché missioni militari per esportare i valori della nostra civiltà armati di Pfizer e Moderna .. ). Oramai è un delirio totale. Questo è l’essere umano…. Rendiamo grazie ai tanti esperti di medicina ed ai politici deputati alla salvaguardia della specie umana

  4. X il pezzo m…a delle 22:41, la gente come te non merita di campare fai schifo, ti auguro di prendere 4 volte il covid in un anno.

  5. PER IL VICINO DELLE 22.:41 ti voglio ricordare che nonostante il covid le mani funzionano bene e che comunque in ospedale il reparto traumatologia è sempre aperto. E poi può darsi che il vaccino ti porti in regalo una bella terapia intensiva e magari muori solo come un cane. Così togli il tuo fastidio “untore” dalla faccia della terra.

  6. Stiamo facendo da cavie ad una sperimentazione di cui nessuno conosce completamente gli effetti contrari. Nulla a che vedere con la scienza e la medicina.. …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.