Vaccino, appello medici: subito a donne incinte e bimbi over 12

Stampa
Accelerare la vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento oltreché dei bambini di età superiore ai 12 anni (e più piccoli quando vaccini dedicati saranno disponibili). E’ l’appello lanciato al ministero della Salute e a tutte le istituzioni da Società italiana di neonatologia (Sin), Società italiana di pediatria (Sip), Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo), Associazione ostetrici ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi), Associazione ginecologi universitari italiani (Agui), Società italiana di medicina perinatale (Simp), Associazione ginecologi territoriali (Agite) e Società europea di rianimazione pediatrica e neonatale (Espnic).

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che bello avere il covid e divertirsi a contaggiare i NO VAX…il vaccino mi salva e loro se lo prendono inder cul…ma ste “bestie” anticomunitarie devono avere una lezione o no???

  • Alle donne in gravidanza? Ai bambini?
    Ma ho letto bene?
    Vi prego babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, ditemi che almeno su queste due categorie nutrite qualche dubbio e avete qualche perplessità….

  • Servono dati ad infierire la stoccata finale e vincere per sempre la partita. È quasi fatta per per poter vivere sani e felici in piena libertà (dopodiché missioni militari per esportare i valori della nostra civiltà armati di Pfizer e Moderna .. ). Oramai è un delirio totale. Questo è l’essere umano…. Rendiamo grazie ai tanti esperti di medicina ed ai politici deputati alla salvaguardia della specie umana

  • I no vax si dovrebbero far curare solo dai medici no vax così ce levamm e tuorn !

  • X il pezzo m…a delle 22:41, la gente come te non merita di campare fai schifo, ti auguro di prendere 4 volte il covid in un anno.

  • PER IL VICINO DELLE 22.:41 ti voglio ricordare che nonostante il covid le mani funzionano bene e che comunque in ospedale il reparto traumatologia è sempre aperto. E poi può darsi che il vaccino ti porti in regalo una bella terapia intensiva e magari muori solo come un cane. Così togli il tuo fastidio “untore” dalla faccia della terra.

  • Stiamo facendo da cavie ad una sperimentazione di cui nessuno conosce completamente gli effetti contrari. Nulla a che vedere con la scienza e la medicina.. …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.