Covid, Crisanti: trasporti sicuri? ‘Solo con obbligo mascherina Ffp2’

Stampa
Per rendere i trasporti sicuri, anche in vista della riapertura delle scuole, “non c’è alternativa, occorre mettere l’obbligo di indossare la mascherina Ffp2 che funziona anche più del vaccino visto che gli immunizzati non sono totalmente protetti”. Lo afferma all’Adnkronos Salute Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova. “Non vedo altre alternative se si vuole garantire un minimo di sicurezza, ma per farlo serve che il Governo imponga di indossare questa tipologia di mascherine”, osserva.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vuaccino serve ad avere più chance di non entrare in terapia intensiva 😅, tu sei esentato dalla museruola puoi usare i pannoloni convertibili per i No Vax.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.