Mercato chiuso, salta Gerson Rodrigues. Si punta agli svincolati Viviani e Gondo

Stampa
La Salernitana negli ultimi minuti di mercato non riesce a chiudere per Gerson Rodrigues che salta clamorosamente. Ancora ignote le motivazioni. La sessione si chiude con gli innesti di Vergani, Delli Carri, Ranieri e Gagliolo. Nelle prossime ore la Salernitana potrà ingaggiare Gondo, che ha rescisso con la Lazio, e l’altro svincolato Mattia Viviani.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • difensori, difensori e ancora difensori, vai con il catenaccio estremo, Castori sarà soddisfatto. si é tentato di convincere la Lega a far giocare 2 portieri, ma niente da fare.
    prevedo tante repliche di domenica.

  • Gondo si sta facendo crescere i capelli e somiglierà a rodrigues;
    Poi il nipote di Mario Merolla non è un granché

  • minala ? lo possiamo prendere? sarebbe il colpaccio di fabiani….pagliacci

  • Cosi si fa durissima…unica speranza è che si arrivi al mercato di riparazione di Gennaio con una situazione di classifica ancora possibile…e con una nuova società che investa nel mercato di Gennaio per fare un girone di ritorno all’altezza e centrare la salvezza…difficile ma occorre provarci..

  • Con tutto il rispetto per Gondo…ma over facimm? Altro che pulmann annanz a port, noi ci siamo preparati per metterci un transatlantico. Centrocampo e attacco non all’altezza per un campionato di A, ricambi in attacco non pervenuti e centrocampisti tecnicamente all’altezza inesistenti: che tristezza.

  • Ma veramente Gondo in serie A??? Ma facitm’ ‘o piacere ritiriamoci saremmo più onesti.

  • Sono preoccupatissimo…persino la rosa del Venezia vale il doppio della nostra(loro 66 mln noi 34): ma DOVE ci imbarchiamo?

  • Dodici difensori giusto una squadra intera e una panchina molto lunga con centrocampisti e due o tre attaccanti mi sa che la botta in testa l’ha presa castori ,non la sua signora, Ma dove vogliamo andare ……..

  • È ci stanno ancora i gufaioli che credono agli asini che volano, questa rosa avrebbe difficoltà pure in serie B….la serie A è tutta un’altra cosa. Adesso non resta che sperare in una nuova società che abbia oltre a competenza, soldi e passione da investire per assicurare un futuro migliore.

  • Menomale che c’è gente che contesta e si lamenta seno”ero preoccupato. Per favore non ci abbanndonate l’anno scorso avete portato benissimo!

  • Tutto nasce dalla promozione casuale e non programmata. Se non arriva un acquirente al più presto rischiamo la scomparsa del calcio a Salerno.

  • quest’anno la salernitana entrerà nel Guinness dei primati non conquistando nemmeno un punto in serie A.

  • ma che volete da Castori, con questa squadra senza qualità, senza centrocampo puoi fare solo difesa a oltranza….appena provi a giocare il pallone e a impostare gioco dopo due passaggi perdi il pallone perchè la qualità è scadente e l’avversario negli spazi ti fa male.
    Se gli prendono giocatori di serie B e serie C che deve fare sto poveretto?

  • Non sembriamo una squadra molto competitiva. Il rischio di fare pochissimi punti per Gennaio o addiruttura non farne, obiettivamente c’è.

  • Volevate andare in A e il “padrone romano” vi ci ha portato, a fare cosa non è dovuto sapere…
    Sempre a lamentarvi…..
    Over a 4,5 tutte le Domeniche, tranne col Venezia, li ci vedo un bel X i cadaveri si annullano a vicenda….

  • Ai lecchini del padrone che non scrivono più dai fate un coro tutti insieme: grazie lotito grazie fabiani che ci avete portato in serie a!! (con le pezze al culo) grazie!!

  • Altro che discontinuità con Lotito e la Lazio. Fabiani e il trust legalmente possono pure starci, non ho le competenze per affermare il contrario, moralmente però è una grossa presa per il culo. La Salernitana ha garantito a Gravina di retrocedere subito?

  • invece di lamentarci e contestare , magari , il miglior acquisto potrebbe essere la tifoseria compatta; aiutiamo questi ragazzi a dare il 120% , facciamo sentire il calore che solo la sud puo’ dare…potremmo essere, anzi saremo, il valore aggiunto…

  • X Fonte certa:
    Non può venire Delio Rossi, quello gioca con il 4-3-3… in attacco chi mette? 3 ne abbiamo! 🙂

  • Caro Maurizio da Bassano
    Scusa per il tu, ma tu la GRAPPA c’è l’hai nella testa!!!!!
    Ma veramente pensi che la Sud possa vincere le partite..
    Certo il tifo aiuta , la Sud è unica, ma siamo messi troppo male per ora.

  • la tifoseria stara’ sempre vicino alla squadra la aiutera’ sempre, il problema è la societa’ che fa’ stare in ansia i tifosi

  • Onore a Cedric Gondo che ha rescisso con la Lazio per tornare con noi. Detto questo, anche io rimpiango Di Vaio e Di Michele e Pisano :-). Ma il credere in se stessi e nel proprio lavoro è più importante. Forza Ragazzi !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.