Mercato Salernitana: Due difensori e due baby. Sfumano attaccante e centrocampista

Stampa
Ultimo giorno di calciomercato  per la Salernitana che trova dei rinforzi per la difesa ma non per il centrocampo e l’attacco. Fabiani ha lavorato dall’hotel Sheraton di Milano affinché Castori avesse a disposizione un parco giocatori adatto alla Serie A. Dopo gli arrivi di Delli Carri (difensore) e Vergani (attaccante) ufficializzati questa mattina, la Salernitana ingaggia Gagliolo e Ranieri per la difesa.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani a Milano per mettere a disposizione di Castori giocatori adatti alla serie A …..e qui è meglio non andare oltre ! Squadra che a centrocampo e in attacco è più debole di L anno scorso ! Senza qualità ….imprevedibilità…..lanci lunghi alla buona di Dio…..ricordandoci che giochiamo in A …..
    Ps : Spezia …..8 calciatori in prestito…..Empoli …lo stesso….

  • Cioè, sogno o son desto???? Domani arriva a Salerno GONDO che si è svincolato dalla Lazio… quindi Gondo, attaccante da bassa serie B, sarebbe il colpo in attacco per la salvezza in A della Salernitana? Stamm appost!

  • Era prevedibile, ma chi vuoi che venga qui? In questa situazione senza alcun futuro, accettano solo quelli scartati da altre squadre o gente scassata

  • Attacco più debole? Ma come le scrivete ste fesserie?
    Gondo Tutino sarebbero più forti di Bonazzoli e Simy????

  • onestamente siamo andati in serie A MA L’UNICA NOSTRA SALVEZZA ERA CHE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALLA SALERNITANA FORSE VEDENDO UN affare dato l’attaccamento dei salernitani e della provincia ai colori granata ma sfortuna nostra o per quali fini per adesso nessuno si e’ presentato e questa squadra e’ forse da media classifica in serie B ma in massima serie collezzioneremo solo figuracce e questo la salernitana non lo merita,nei tifosi c’e’ cuore e amore e viene seguita ovunque e non meritiamo queste figure.

  • solita storia mai un calciomercato che cia qualche acquisto di spessore. se sono retrocessi crotone, benevento e parma che aveva fior di giocatori che speranze abbiamo noi?

  • solita storia mai un calciomercato che cia qualche acquisto di spessore. se sono retrocessi crotone, benevento e parma che aveva fior di giocatori che speranze abbiamo noi? neanche uno come ricci che era svincolato e che ha giocato in A con lo spezia è stato ingaggiato. vergogna senza fine

  • Il problema é che manca uno o più di uno a centrocampo che accelleri e salti l’uomo,come Anderson,così come un attaccante veloce alla Tutino che buchi e vada in profondità, carenza anche su entrambe le fasce di giocatori che saltano l’uomo.La vedo dura!Spero solo che non prendiamo ad ogni partita imbarcate con 3/4 gol al passivo anche con squadre meno forti

  • Due acquisti di levatura internazionale possiamo tranquillamente qualificarci per la B. La vendetta di Lotito…. vi portò in A, come promesso, per fare ridere l’Italia….

  • Bene almeno con questi rinforzi faremo qualche punticino in più, ne sono sicuro, se prima ne facevamo 10 adesso ne faremo 12 ! Umiliazione allo stato puro!

  • Ci potremmo consolare che anche il Benevento del 1 anno in a acchiappavale farfalle in porta…

  • Dopo 2 mesi di calciomercato ora prenderanno qualke frattaglia dagli svincolati. Ci prenderanno a pallonate su tutti i campi.

  • La squadra più scarsa della serie A degli ultimi 20 anni! Senza centrocampisti di costruzione ed attacco completato da un ragazzino… dignità zero. Ora l’unico dubbio è se faremo ultimi o penultimi davanti al Venezia… sempre che non falliamo il 31/12!!!

  • Rassegniamoci a dicembre già retrocessi nessuno acquisterà la società e scompariremo: grazie ancora Lotirchio e mezzasega.

  • Non oso immaginare quando giocherà con gli squadroni di rilievo ….Dio ce ne liberi…..!!!!

  • Purtroppo nessuno si fa avanti per acquistare la Salernitana perché i tifosi ed anche i giornalisti sono mediocri, polemici e contestatori ad ogni costo.
    Non siamo pronti noi tifosi per la serie A…….
    È triste dirlo ma è la pura verità e le LOTE, nemiche della Salernitana, godono sguazzando nelle loro latrine……

  • Chiudete il blog, qua nessuno scrive una parola di speranza, si critica solo quanta ignoranza. Forza Salernitana

  • C’è sempre la mano di LOLITO è sempre lui lo si nota dal tipo di calciomercato effettuato

  • È una vergogna anzi peggio questo è proprio uno schifo un vero e proprio scempio, la cosa grandiosa è che mo dovremmo pure sentirci l’intervista del fantastico pseudo direttore travestito da presidente che viene a fare il pagliaccio che non è altro in tv con la silente collusione dei suoi intervistatori, collusi e asserviti al padrone senza che ce ne fosse 1 che lo mandasse a cacare
    10 giorni fa sempre il fantastico disse che rischiavamo, come ogni anno, di completare la rosa ultimo giorno perché le grandi hanno gli esuberi………. EMMMM VIST
    Intanto ci troviamo ad affrontare la serie A senza una seconda punta, ne un giocatore che crea superiorità nemmeno 1 mezzala di qualità, con 2 punte e mezzo perché djuric e rotto e si sapeva, un ragazzino titolare a sinistra, con soli calciatori di rottura e senza nemmeno la possibilità di variare il modulo,ahhhh dimenticavo arriva gondo, just pe completa a band e music,
    tra un mesetto pagherà il povero castori che tralaltro se si è fatto fare lui sta squadra dovredde pagare già oggi, ma non credo va bene che esiste il masochismo, ma questo sarebbe troppo, il fantastico prenderà un altro allenatore che giustamente ti dice :ma a ro jamm cu sta band? E quindi devi rifà la squadra e via così, stesso teatro di sempre film già visto stesso interprete il fantastico direttore Angelo Mariano Fabbiani ke nun e Stat cazz mang e piglia a castijeco dal Milan ca l’urdma mezz’ora girava per i saloni del mercato a elemosinare di regalare stu pover waglion, nun serve a nu cazz ca nun serve a nu cazz ma almeno davi un nome in pasto alla piazza, né grandissima chia…… a puozzz ittttu sa…….. g tu e ch’ella grandma zoc…… l è mammmt ngul a chi te muo…….. t è stram…….. t a te marchetti, lotito mezzaroma bianchi calaió e tutta la corte dei miracoli

  • Alcuni tifosi sono da quarta categoria. La squadra è buona. Con Roma e le altre grandi non c’è storia, per ora. Con le altre c’è la giochiamo. Siamo in serie A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.