Nuovi dirigenti scolastici di Salerno: ecco chi sono. Il saluto di Eva Avossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Desidero dare il benvenuto ai nuovi dirigenti scolastici che si preparano a iniziare un’altra tappa del loro percorso professionale”. Ad affermarlo è l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno e deputata, Eva Avossa.

“Sono convinta che i nuovi dirigenti – ha proseguito – sapranno proseguire il percorso tracciato dai colleghi, nell’ottica di una sinergia didattica-istituzionale che ha fatto di Salerno una città modello per ciò che concerne il comparto educativo”. “Malgrado le difficoltà connesse alla pandemia – ha ricordato Eva Avossa – i dirigenti scolastici non hanno mai smesso di fungere da punto di riferimento per la comunità”.

“Il mio augurio di buon lavoro – ha sottolineato – va a Vitalba Casadio e Annamaria Martulano approdate rispettivamente alla Nicola Monterisi e alla Calcedonia, a Mirella Amato alla guida della Matteo Mari, a Emilio Costabile che dirigerà le Medaglie d’Oro, a Flavia Petti e a Lea Celano arrivate al timone della Torquato Tasso e dell’istituto superiore Genovesi-Da Vinci”.

“Il mio ringraziamento sentito – ha concluso l’assessore e deputata, Eva Avossa – è per Nicola Annunziata, Concetta Carrozzo e Vittoria Boninfante, che hanno raggiunto il traguardo della pensione al culmine di una carriera esemplare e ricca di soddisfazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dirigenti scolastici…come i titoli nobiliari si tramandano di generazione in generazione come un diritto acquisito. Tanto la scuola italiana è morta…di che meravigliarsi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.