Salernitana: arriva il giovane difensore Delli Carri, Kristoffersen va al Cosenza 

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’99 Filippo Delli Carri. Sempre in giornata si è completata un’altra operazione in uscita: dopo aver fatto contro la Roma il suo esordio in Serie A l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen finirà la stagione in Serie B al Cosenza dove è stato ceduto a titolo temporaneo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimo colpo!!!! GRAZIE FABIANI!!! il mercato si sta evolvendo e basteranno poche giornate per cominciare a scalare la classifica! I veri tifosi devono crederci! Quelli che vogliono la Champions League che vadano a tifare l’inter e il milan!

  • a noi servono 4 assassini, di quelli con 100 partite nelle gambe….il Portiere, due difensori materiali, alti, magari uno buono anche a mediano…, un fantasista. Chist pijan e ccriature….

  • Kristoffersen è stato il migliore in quei 10 minuti contro la Roma… Quest’anno avrebbe giocato meglio di Djuric.
    Vediamo quanti gol farà al Cosenza…

  • Diciamo che per la primavera quest’anno siamo a posto, ora abbiamo fino a mezza notte per completare la prima squadra o quando parlate di prospettiva volete dire che Fabiani sta preparando la squadra per la B l’anno prossimo o forse la D visto che se a Dicembre non c’è una nuova proprietà saremo radiati e ad oggi l’andazzo è quello? State mettendo le mani avanti per caso? Chiedo per un’amico.

  • Come e con chi ci dobbiamo salvare? Con i ragazzi della Primavera? Questa società è fuori dal mondo. Ha ragione Zazzaroni che ha classificato la squadra come impresentabile per la serie A, come dargli torto, bisogna essere onesti. Forza Salernitana lo stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.