Salernitana, in arrivo Gerson Rodrigues e Lucas Merolla

Stampa
La Salernitana si sta muovendo molto in queste ultime ore, è in dirittura la trattativa riguardante Lucas Merolla dell’Huracan per la difesa, così come quella per Gerson Rodriguez. Vi avevamo già raccontato di un tentativo forte dei granata per l’attaccante lussemburghese della Dinamo Kiev nella serata in cui si sbloccò la trattativa per Simy. Nelle ultime ore questa pista si è riaccesa e l’esterno offensivo (all’occorrenza punta centrale) classe 1995 si avvicina a Salerno. Lo scrive Alfredo Pedulla.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Hellas Verona saluterà Mattia Zaccagni, prossimo a vestire la maglia della Lazio. I gialloblù hanno deciso di rimpiazzare il classe 1995 con Gianluca Caprari, attaccante seguito a lungo dalla Salernitana in questa finestra di mercato. L’ex Benevento è vicinissimo alla squadra di Di Francesco, oltre che a diventare l’ennesimo obiettivo di mercato sfumato in casa granata.

Brusco stop nella trattativa che avrebbe dovuto portare Riccardo Gagliolo alla Salernitana. Secondo quanto scrive TuttoSalernitana.com, il trasferimento rischierebbe di saltare principalmente per ragioni economiche dopo che nei giorni scorsi sembrava tutto fatto

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gondo si è svincolato e potrà venire alla Salernitana

  • Ma con tanti ragazzi giovani e Italiani che giocano anche in B e in C dobbiamo aspettare l’ultimo per andare a pescare uno sconosciuto nell’Huracan in Argentina ne Fabia’? Solito copione, fra qualche partita rimarremo quelli di sempre a soffrire questo scempio.

  • Secondo me, oltre a quei 2 o 3 giovani under presi qui e la, non verrà nessuno…
    Guarda caso, anche Gagliolo, che pareva già stesse in autostrada direzione Salerno, adesso si è complicato…
    Cosa significa SI COMPLICA GAGLIOLO? Come fa un affare praticamente chiuso ieri alle 22:00 a complicarsi oggi alle 9:00? Mah!

  • Grandissimo colpo di Fabiani!!!!che il Torino cominci a tremare!!!!!siamo fiduciosi per questa campagna acquisti! Continuo a pensare che faremo un grande campionato!

  • sicuramente il direttore sapra’ deliziarci con le perle dell’ultimo giorno di mercato film gia’ visto e rivisto negli ultimi anni solo che oggi a differenza degl’altri oltre alle sue grandi capacita’ professionali nell’arte della pasticceria si aggiungono quelle delle casse societarie dove il suo amorevole padrone ha lasciato qualche milioncino da investire. Il tempo delle illusioni e dell’incosciente ottimismo degli adepti dei padroni e’ finito ora vi aspetta la cruda realta’.
    ACQUISTO N.1 era una nuova societa’ entro il mese di agosto in modo da poter intervenire sul mercato e dare un identita’ a questa squadra e invece no si continua nei silenzi e nei segreti professionali nei meandri delle stanze del palazzo, dando da bere al popolo false verita’ condite da offerte mai pervenute e macchine perfette a cui si deve girare solo la chiave, tutte palle, VERGOGNA ! STATE SPECULANDO SULLA SALERNITANA, segnando la sua rovina, prima o poi dovrete dar conto a qualcuno delle vostre nefandezze.
    Forza vecchio cuore granata risorgerai dalle ceneri piu’ forte di prima

  • Su Merolla sono pronto a scommettere,mi ricordo la buonanima di suo zio…Mario Merola.
    Fozza Saliern.

  • Vuoi sapè na cosa?…ma hai scassat proprio u c.zz!Ma chiurt a casa e virit un Napoli in tv !

  • Solo una proprietà facoltosa e competente può salvarci dal naufragio… Dispiace dirlo ma quest’organico non è fatto per partecipare alla serie A…. Potrebbe al max fare un discreto torneo di B. Il Crotone con messias simi e ounas ha fatto da squadra materasso. NESSUNA SPERANZA

  • xgiggione io scommett sul napulill assanguinaccio…come ottimo contorno we munnezz ca si!!!
    fozza napoi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.