Salerno: il Comune pulisce le caditoie sulle strade cittadine

Stampa
L’Amministrazione Comunale di Salerno ha predisposto per i prossimi giorni e le prossime settimane un fitto calendario di interventi di pulizia delle caditoie sulle strade cittadine. Tali operazioni si rivelano di assoluta importanza, in particolare in vista dell’approssimarsi della stagione autunnale quando, come spesso accade, si verificano le precipitazioni più intense e persistenti.
Questa attività precauzionale, svolta regolarmente dagli uffici comunali ed intensificata in vista dei periodi maggiormente a rischio, consente, attraverso la pulizia e lo svuotamento delle camere di sedimentazione, il regolare funzionamento di caditoie e tombini e, di conseguenza, evita il ristagno delle acque meteoriche.
I primi interventi sono in programma dal 6 al 9 settembre nelle vie F. Manzo, Piave, R. Moscati, G. Cervantes. A seguire, dal 13 a l 17 settembre saranno interessate le vie C.A. Alemagna, Ligea, Giovanni XXIII, V. Laspro. Le operazioni proseguiranno successivamente su altre arterie del territorio cittadino.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Me la prendo con il comune di salerno: QUESTE COSE SONO L’ABC PER FAR ANDARE AVANTI UNA CITTA’!

  • ED ALLORA????? QUAL’E’ LA NOTIZIA????? COSA VUOLE UNA MEDAGLIA STA FOGNA DI PAESE DA QUARTO MONDO DI NOME SALERNO????????? NA ANDATE A CAGARE!!!

  • Ma tu guarda poco prima delle elezioni allora è vero credono di avere a cke fare con un popolo di coglioni se ne accorgerà no game over

  • Usate anche le persone che usufruiscono del reddito di cittadinanza che sono ancora a godersi il sole alla faccia di chi onestamente ancora lavora.

  • Ma allora le caditoie si devono pulire periodicamente?
    L’amministrazione se ne è resa conto solo perché ci sono le elezioni e fa pubblicare la notizia come se fosse un evento eccezionale e straordinario.
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti….
    Votiamo chiunque, di qualsiasi corrente politica, ma non consentiamo a questi furfanti di prenderci in giro…..

  • Elezioni in vista !!! Dai ci ripuliamo la faccia ma nn ci cambiamo le mutande !!!!

  • come al solito , ciò che deve essere normalità , fà notizia ! Ah è vero , proprio perché è così raro che fà notizia !!!!!

  • Miracoli delle elezioni, ci vorrebbero ogni tre mesi per vedere un po’ di pulizia in questa città-casba

  • … non sarei sbalordito che se vanno di questo passo…. verrà a piovere…. le elezioni avranno un brutto ridultato e… smetteranno di pulire e a chi si è visto… si è visto‼️

  • “svolta regolarmente”: a torrione non le puliscono, secondo norme di legge (pulizia e getti d’acqua), da anni e anni!! al limite ogni 4/5 anni aprono i tombini tolgono le foglie e la sporcizia e vanno via!!!!

  • Miracolo a Salerno!

    Per paura che le piogge sotto le elezioni ci dimostrassero anche quest’anno che cosa sono i delukisti, puliscono le caditoie prima degli abituali allagamenti settembrini, che è anche un modo di dare la mancetta preelettorale..

    Miracolo preelettorale, o finzione giornalistica preelettorale?

    Tertium non datur

  • X DI LIETO ALFONSO 31 Agosto 2021 at 14:35

    Non mi pare opportuno usare quelli del reddito di cittadinanza per far scansare la fatica agli addetti del comune fannulloni ed iperpagati.
    Anche perchè non ne hanno ne capacità ne formazione ne competenza ne attrezzature.

    Bene sarebbe usarli per fare qualcosa in più che per sostituire fannulloni super pagati.
    Salvo che invece si usino le nostre tasse proprio per la mancetta elettorale per ditte da pagarsi al posto dei fannulloni dipendenti delle partecipate e iperstipendiati.

  • A giudicare dalle strade sembra vogliono più che altro evitare allagamenti al Crescent. O fuoriuscite Fusandola.

  • Sotto elezioni questa è l’unica testata che ogni giorno loda il comune per aver spazzato una strada e poi lo loda per averlo fatto ad una altra e cosi via, idem per l’acqua buttata in ogni strada o per il cestino svuotato o per la strada dove hanno fatto le multe, ora inizia la serie di articoli di lode per aver pulito le caditoie di una strada, poi ci affliggeranno per ogni caditoia pulita con un nuovo articolo?
    A quando una lode per ogni scorreggia vocale od ogni pereta del sindaco?

    È possibile che purè le scorregge dei delukisti meritino un articolo di lode da questo giornale?

    Oggi il gruttino lo hanno fatto i delukisti dopo la pappatoria quotidiana con i prenditori amici?

    Sa sono cose che ci interessano proprio tanto. Una lode per il gruttino dei bimbi delukisti!

    E il governatore ha scorreggiato stamattina? Si? Una lode per la scorreggia del governatore.

  • La cosa triste è che a Salerno fa notizia uno spazzino che pulisce od un cestino che viene svuotato o una caditoia che viene pulita.
    Quasi fosse un merito eccezionale e non una attività da svolgersi regolarmente con quotidianità.

  • Bisognerebbe ripulire PRIMA le caditoie delle zone pianeggianti (Mercatello-Torrione-Pastena), dove arriva l’acqua di pioggia proveniente dalle aree più alte. Invece, lavoreranno quelle della zona Carmine, dove la pendenza delle strade COMUNQUE fa ruscellare l’acqua a valle. Perchè questa scelta? al carmine ci sono più elettori non deluchiani?

  • Chi continuerà a votare questa amministrazione è un pazzo scriteriato. Basta con la solita solfa da vent’anni a questa parte . Cambiamo, diamo possibilità a qualcun altro , quanto meno male che vada si potrà dire che stavamo meglio prima.

  • Serviranno molti camion perche’ ci sono tonnellate di terra in quei tombini…la foto pubblicata e’ la reale situazione…

  • Cose che vanno fatte regolarmente, quando si fanno, fanno anche notizia ma vergognatevi anche voi giornalisti che scrivete ste cose per far fare bella figura a De Luca. Che poi fa anche una figuraccia perché non siamo tutti pecore per fortuna e lo sappiamo che tra poco ci sono le elezioni. Ma votate i giovani (non Dante Santoro e amici) e togliete questi papponi.

  • La nuova strategia, non essendovi niente di positivo nei commenti per i delukisti ed essendo spesso gli articoli di propaganda delukista, sputtanati dai commenti, i commenti vengono pubblicati solo dopo che l’articolo è stato tolto dalla pagina web.

    Il livello di regime delukista a Salerno ha eguagliato il minculpop fascista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.