Sileri: “Con prossima ondata possibili 30mila morti, ora basta”

Stampa
“Oggi abbiamo quasi 4 milioni di persone non vaccinate contro il Covid. E arriverà un’ulteriore ondata. Questo è inevitabile. Ora abbiamo avuto la quarta ondata sostenuta dalla variante Delta che ha colpito prevalentemente i non vaccinati e coloro che stavano aspettando la seconda dose. In autunno vi sarà una recrudescenza, prevalentemente per i non vaccinati.

Se dovessero rimanere questi i numeri dovremo soffrire la morte di 30mila persone, probabilmente, considerando i non vaccinati. Questo non è accettabile. E’ ‘ultima chiamata. Bisogna vaccinare e proteggere la popolazione”.

Lo ha detto il  sottosegretario alla Salute  Pierpaolo Sileri intervenuto a ‘Agorà Estate’ su Rai Tre.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché a posto di essere severissimi per non rispettare le regole per la mascherina…e la distanza … permettete che ogni uno fa questo che li pare.

  • Ma com’è possibile che ancora bisogna spudoratamente dire menzogne…
    E’ ormai più che noto che in molti paesi al mondo il vaccino ha fatto cilecca,non ha centrato l’obbiettivo, è ora di dire la verità

    Ma veramente pensate in perpetuo di evitare i processi che in futuro vi colpiranno?

    I vostri ragionamenti sono in similitudine con atti intimidatori e minacciosi, è ora di finirla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.