Dolore a Salerno: a 46 anni muore la fiorista Maria Marchese

Stampa
Lutto a Salerno dov’è morta la signora Maria Marchese, conosciutissima fiorista presso il chiosco di via Matteo Galliano, alle spalle della scuola media Tasso. Maria Marchese aveva appena 46 anni. Nelle composizioni floreali, rinomare in tutta la città, metteva arte e profondeva amore. Sempre con il sorriso.
Le esequie saranno celebrate alle ore 10 di venerdì 3 settembre presso la chiesa della Madonna Medaglia Miracolosa del rione Campione.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dolore e costernazione. Non conosco la causa, ma stanno avvenendo sono troppe morti premature

  • Per il caro, carissimo runner,per fortuna ho avuto modo di conoscere la signora in questione nonché assisterla personalmente in pronto soccorso,e no mi dispiace per lei signor runner ma purtroppo non aveva fatto nessuna dose,se nonché ha contratto il covid e purtroppo non ce l’ha fatta… spero che adesso sia contento … Le auguro una buon giornata, c’è qualche stazione da occupare no?! Vada vada…

  • R. I. P. mi piace pensare, romanticamente, che lassù si aveva bisogno di un artista dei fiori….
    Condoglianze alla Famiglia

  • ma non fate i malpensanti a prescindere? Adesso non hanno pubblicato la causa del decesso, quindi dobbiamo attribuire la dipartita al vaccino? ma smettetela!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.