Edshow, Piero De Luca: ”Salerno splendida vetrina internazionale per eccellenze made in Italy”

Stampa
“In un location da sogno, Salerno ospita un grande evento che valorizza il made in Italy ed in particolare le eccellenze del Mezzogiorno nel settore della moda”.

Lo ha detto l’on. Piero De Luca che ha presenziato insIeme al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, al taglio del nastro dell’Evening Dresses Show, il salone internazionale di abiti ed accessori che si svolge alla Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno.

“Questa iniziativa è un’opportunità per tante realtà di eccellenza, esempio del Sud che lavora e produce. Mi fa particolarmente piacere che questo messaggio arrivi da Salerno, simbolo della più importante trasformazione urbana italiana degli ultimi anni. In tre giorni, ben 61 aziende provenienti da otto regioni del Mezzogiorno, di cui 40 campane, incontreranno decine di buyer del settore arrivati da tutto il mondo per apprezzare la qualità di questi addetti ai lavori. Numeri eccezionali per l’evento ma soprattutto per il settore della moda che deve fare da traino per la ripresa del nostro Paese. Nel PNRR, abbiamo previsto oltre 1 milione di euro per l’internazionalizzazione, a sostegno delle piccole e medie imprese per acquisire sempre maggiore forza sui mercati globali. E’ la sfida che non dobbiamo lasciarci sfuggire”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La stazione marittima sarebbe location da sogno? Ma cade a pezzi!!!! Ma questi dove vivono?

  • E noi paghiamo questi inutili spot elettorali.

    Poi un certificato, uno spazzino, la carta di identità, un cambio di residenza, devi chiedere una raccomandazione, anche per parlare con un impiegato per pagare la tari devi pregare un santo qualsiasi.

  • E noi paghiamo questi inutili spot elettorali

    È per non vanificare gli spot elettorali questa testata oltre a praticare ferrea censure a favore dei delukisti, non essendoci commenti che non sputtanino la propaganda, i commenti li pubblicano solo una volta che l’articolo è stato tolto dalla pagina web della testata.
    Scientificamente superiore al minculpop fascista il delukismo.

  • Va pure bene la manifestazione ma, per favore, cambiate il nome alla stazione marittima…a questo punto non ha niente a che fare, né con la stazione, né con la marittima

  • È la vetrina di come non si amministra una città, spreco di soldi, una stazione marittima che viene usata per tutto, tranne quello per cui è stata costruita, a spese dei salernitani dormienti

  • Come mai nell’articolo, invece di parlare della manifestazione, si riportano solo le parole dell’onorevole De Luca sulla manifestazione? Come mai, al posto di una foto che possa rappresentare la manifestazione, c’é una foto dell’onorevole insieme al sindaco?

  • Ma soprattutto….. A che titolo parla? Con quale criterio sta sempre in mezzo a tutto?
    Quali competenze? Quali specializzazioni? Quali esperienze nel settore?
    Ma per conto di chi parla?

  • Certo ..da sogno .senza toilette senza aria condizionata ..polvere e calcinacci ..bella vetrina bella passerella..bella sfilata di scienziati

  • Speriamo che il prossimo ottobre i cittadini di Salerno si svegliano da questa droga di trent’anni.

  • La stazione marittima è un edificio carino in un’area completamente abbandonata della città, un po’ come la stazione dei treni di Afragola.

    Il sensazionalismo inutile di certi spot elettorali è stucchevole e nauseabondo.

    Aprite gli occhi, date uno sguardo attento a una città alla disperata ricerca di manutenzione ordinaria e fate politica seria.

    Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.