Green pass: a manifestazione Napoli solo due persone

Stampa
Foto Roberto Monaldo / LaPresse11-06-2017 RomaCronacaManifestazione per la libertà di scelta vaccinale – Free vaxNella foto Un momento della manifestazionePhoto Roberto Monaldo / LaPresse11-06-2017 Rome (Italy)Demonstration for freedom of choice for vaccinationIn the photo A moment of demonstration

I no vax napoletani disertano la manifestazione che era stata organizzata, come in altre città italiane, dinanzi alla stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, a Napoli.
All’appuntamento si è presentato solo Raffaele Bruno, segretario del Movimento idea sociale, in compagnia di un’altra persona.

Bruno ha spiegato perché è contrario al vaccino ed anche al green pass. “Siamo contro ogni forma di violenza, e sono qua non per bloccare treni o fare altro – ha detto ai giornalisti mentre sventolava una bandiera italiana – ma poiché siamo in uno Stato libero e democratico il vaccino non può essere obbligatorio”.
Dunque no al vaccino perché, a suo dire, avrebbe necessità di un maggior tempo di sperimentazione ma anche no al green pass che limiterebbe la libertà di movimento dei cittadini.
“Abbiamo deciso insieme di rinunciare alla manifestazione – ha detto Bruno – perché il ministro dell’Interno ha mobilitato un esercito di agenti. Io ho detto che sarei venuto comunque per spiegare comunque le nostre ragioni”.
Dopo dieci minuti sia Bruno che l’altro manifestante hanno lasciato l’area antistante la stazione ferroviaria che sin dalle prime ore del mattino è stata presidiata da decine di uomini delle forze dell’ordine schierate sotto gli sguardi incuriositi dei passeggeri che da oggi devono mostrare il green pass per accedere ai treni a lunga percorrenza.
Nessun manifestante nemmeno a Salerno ed a Sapri, inserite nell’elenco delle città oggetto della mobilitazione. (ANSA).

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Li dovete mandare, 10 idioti che si moltiplicano in maniera virtuale con nickname farlocchi!
    Si facciano i tamponi, altrimenti stanno a casa.

  • Nessuno vi obbliga, ma senza restate a casa.
    Siete una sparutissima minoranza, quindi voi a casa e noi in giro.

  • IN OGNI CASO ANCHE DA VACCINATI CI SI PUO INFETTARE E INFETTARE GLI ALTRI.PREMETTO CHE SONO VACCINATO E STRA VACCINATO E FARO ANCHE LA TERZA LA QUARTA LA QUINTA E LA 99° DOSE.MA mi domando a cosa serve il green pass a questo punto che garanzie darebbe,se è palese e ufficiale che anche i vaccinati si infettano….a che serve IL GREEN PASS ad aumentare il rischio di contagio tra vaccinati inconsapevoli di essere magari positivi in quel momento?
    Sicuri di se solo perchè hanno completato il ciclo vaccinale……e magari si sono infettati il giorno prima e non lo sanno…….MAH !

  • E mica si è così scemi da cadere in un tranello….. Lo spirito di Genova 2001 aleggia,facile capire

  • Ancora continui ?
    99 ema dose ? Vaccinati che si infettano ?
    Inghilterra 32500 contagiati, 50 morti!
    Ecco capra a cosa serve il vuaccino, !

  • Sei sicuramente un No Vax runnerizzato scoppiato non vaccinato.
    Ti travesti da vaccinato, sei falso come tutti gli idioti che si nutrono di fake news.
    Siete 4 dementi, sono inutili queste strategie ridicole, per far credere un dissenso che non esiste!

  • Grande successo, ieri io e Sasicchia siamo riusciti ad occupare due binari morti lato cittadella giudiziaria.
    Ci siamo fatti una scorpacciata di Raggi Uv e poi siamo andati a fare un bagno al Chiavicone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.