Jogging sull’Asse Mediano, l’ennesima follia dei giovani su Tik Tok – VIDEO

Stampa

Non c‘è niente di meglio per la salute fisica di una bella corsetta notturna. Se però il luogo scelto per praticare jogging è la corsia di una superstrada, allora c’è il serio rischio di metterla a repentaglio la salute fisica. Quella propria e quella degli automobilisti.
In video pubblicato su Tik Tok, e segnalato da diversi utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si vedono alcuni ragazzini mentre divertiti filmano un loro amico intento a correre sull’Asse Mediano di Napoli.

“Ovviamente abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine per far individuare, denunciare e punire questi irresponsabili che hanno messo a repentaglio la propria incolumità e quella di eventuali automobilisti che sarebbero potuti transitare in quel momento. Denunciamo da tempo questo fenomeno di creare filmati virali facendo ricorso ad azioni pericolose, stupide e degradanti perché chiediamo alle istituzioni e alle Autorità di non prendere il problema sotto gamba e di ricorrere a misure che possano mettere un freno a tutto questo. ”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.