Moglie e amante si azzuffano a Torrione davanti ai passanti: corsa al lotto per la lite

Stampa

Schiaffi e insulti tra la moglie e l’altra . E’ accaduto – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  ieri mattina a Torrione. Ad avere la peggio è stata la compagna ufficiale di un uomo conteso. La donna è stata messa ko dall’amante. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli di tanti residenti e passanti che si sono “goduti” lo spettacolo. Subito dopo si sono recati presso le vicine ricevitorie peer trasformare in numeri l’accaduto e sperare nella benevolenza della Dea Bendata.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah…non voglio passare per bigotto ma trasformare un dramma familiare in uno “spettacolo da godere” per poi giocarsi i numeri al lotto, lo vedo alquanto volgare e di cattivo gusto. Ma non è la prima volta che pubblicate questo genere di notizie (…) con analogo commento. Viene il sospetto che, periodicamente, cambiate la via o il luogo dove avverrebbe il fattaccio e pubblicate. Quasi a goderne voi…

  • Mah… mi viene solo da ripetere il commento di un lettore a proposito di un analogo episodio capitato proprio a Torrione qualche mese fa ( e magari erano ancora le stesse di oggi ): u vuless’ v’rè a stu’ Brad Pitt!

  • Si ma a torrione dove ? Xcke mi sono informato dalla ex Angelucci sino alla carnale non c’è stata nessuna zuffa a nessuna ora ma siete sicuri ?

  • Come donna posso solo dire “che i panni sporchi si lavano in famiglia !la notizia poteva essere pure evitata !

  • Ad avere la peggio è stata la compagna ufficiale di un uomo conteso. La donna è stata messa ko dall’amante. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli di tanti residenti e passanti che si sono “goduti” lo spettacolo.

    che esempio di civiltà che viene trasmesso in questo articolo?

  • SCUSATE ma ìnvece di azzuffarvi inutilmente, perchè non vi accordate x una cosa a 3?

  • Al mio paese i panni sporchi si lavano in famiglia !di sicuro non sarà stata una bella scena per queste due dividere lo stesso uomo ma di chi è la colpa ???

  • Io ci stavo è successo verso la chiesa di santa croce la notizia è vera passavo di lì in bici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.