Salernitana: i numeri di maglia scelti da Delli Carri, Gagliolo, Ranieri e Vergari

Stampa

E’ tempo di scegliere i numeri di maglia ufficiali per la stagione che andranno a vivere da protagonisti con la Salernitana per gli ultimi rinforzi giunti dal calcio mercato. I difensori Filippo Delli Carri, Riccardo Gagliolo e Luca Ranieri hanno scelto rispettivamente la numero 33, 31 e 19. Casacca numeri 63 invece per il giovane attaccante scuola Inter Edoardo Vergari.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene tutti questi difensori, ma voglio fare una domanda : chi costruisce il gioco e chi segna??????
    Da un vostro titolo : “Sfumano centrocampista e attaccante”, perchè come al solito si devono prendere all’ultimo minuto, mentre si sa da mesi che mancano queste pedine ….mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.