Salernitana: i numeri di maglia scelti da Delli Carri, Gagliolo, Ranieri e Vergari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

E’ tempo di scegliere i numeri di maglia ufficiali per la stagione che andranno a vivere da protagonisti con la Salernitana per gli ultimi rinforzi giunti dal calcio mercato. I difensori Filippo Delli Carri, Riccardo Gagliolo e Luca Ranieri hanno scelto rispettivamente la numero 33, 31 e 19. Casacca numeri 63 invece per il giovane attaccante scuola Inter Edoardo Vergari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bene tutti questi difensori, ma voglio fare una domanda : chi costruisce il gioco e chi segna??????
    Da un vostro titolo : “Sfumano centrocampista e attaccante”, perchè come al solito si devono prendere all’ultimo minuto, mentre si sa da mesi che mancano queste pedine ….mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.