Salernitana, il mercato delude i tifosi: rosa ancora incompleta per salvare la serie A

Stampa

Niente botti: salta anche Rodrigues. La Salernitana – come titola il quotidiano “Le Cronache” – rinforza solo la difesa con Gagliolo, Ranieri e Delli Carri. Firmano gli svincolati Viviani e Gondo. La rosa rimane incompleta a centrocampo (troppi incontristi) ed in attacco (preso solo il baby Vergani), mentre la retroguardia presenta tanti centrali. Grande delusione per i tifosi granata, che si aspettavano in extremis acquisti di maggiore qualità ed esperienza soprattutto nei reparti più carenti.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato.. Le avversarie hanno acquistato ulteriori rinforzi, alcune squadre hanno preso in prestito giocatori che valgono quasi la metà della nostra intera rosa (quotata a 35 Milioni).. vedete il sito transfermarkt.. come valore di rosa siamo gli ultimi in serie A, il parco giocatori del Venezia (penultimo nella classifica) quota quasi esattamente il doppio del nostro ossia a 67 Milioni.. e poi a salire Spezia 70 M, Empoli 71 M, Genoa 96 M, Udinese 103 M.. le altre sono inarrivabili come valori di mercato.. detto questo speriamo bene, ci vorrà un grandissimo gruppo (più volte si é visto ed anche recentemente che anche chi è sfavorito ma ha un gruppo sano con gli stessi obiettivi e lotta compatto riesce anche a ribaltare i pronostici più impossibili).. aspettando la prossima società entro Dicembre serviranno grande sacrificio, forma atletica, abnegazione, cattiveria agonistica e speriamo questa volta anche fortuna – a differenza dell’ultima permanenza in serie A.. serviranno che si faccia fronte unito anche tra noi tifosi, e che si faccia sentire il nostro supporto allo stadio Arechi ed in transferta.. il 12mo uomo in campo che ha meravigliato tante volte l’Italia intera per la sua calda tifoseria.. forza Salernitana!!

  • Castori è un talebano fissato sui suoi vecchi giocatori. Come fa a rifiutare Viola? È incapace di dare una parvenza di gioco alla squadra. Solo catenaccio e lanci verticali alla viva il parroco. Senza Casasola sulla fascia nessun cross in area. Con lui si retrocede . . . e servirà un pallottoliere.

  • Peccato.. Le avversarie (con delle società certe) hanno acquistato ulteriori rinforzi, alcune squadre hanno preso in prestito giocatori che valgono quasi la metà della nostra intera rosa (quotata a 35 Milioni).. vedete il sito transfermarkt.. come valore di rosa siamo gli ultimi in serie A, il parco giocatori del Venezia (penultimo nella classifica) quota quasi esattamente il doppio del nostro ossia a 67 Milioni.. e poi a salire Spezia 70 M, Empoli 71 M, Genoa 96 M, Udinese 103 M.. le altre sono inarrivabili come valori di mercato.. detto questo speriamo bene, ci vorrà un grandissimo gruppo (più volte si é visto ed anche recentemente che anche chi è sfavorito ma ha un gruppo sano che lotta compatto per gli stessi obiettivi riesce anche a ribaltare i pronostici più impossibili).. attendendo la nuova società entro fine dicembre che possa investire massicciamente serviranno sacrificio, forma atletica, abnegazione, cattiveria agonistica e speriamo questa volta anche fortuna – a differenza dell’ultima permanenza in serie A.. é necessario che si faccia fronte unito anche tra noi tifosi, e che si faccia sentire il nostro supporto allo stadio Arechi ed in transferta.. il 12mo uomo in campo che ha meravigliato tante volte l’Italia intera per la sua calda tifoseria.. ora come non mai serve il nostro supporto, a difesa della categoria.. forza Salernitana!!

  • Rodrigues è andato al Troyes… vediamo se avevamo tra le mani un pezzo da 90 o meglio non sia venuto… 🙁

  • Se c’è la volontà, le possibilità ci sono: oltre a Viviani, tra i profili compatibili ci sono ancora liberi Nicolas Viola, Perotti (ex Roma, 33 anni, lo vuole il Genoa ma sono in troppi), Iago Falque (31 anni, svincolato ieri dal Torino), Ramirez (30 anni, ex Samp e Bologna), Wilshere (29 anni, tende ad infortunarsi, ma ha piedi ottimi a centrocampo).

  • VERGOGNATEVI !!! una piazza come Salerno che porta quarantamila spettatori allo stadio e con incassi che altre societa’ non hanno non puo’ essere trattata in questo modo

  • castori se fa l’integralista e pensa che in A possa giocare come in B andrà incontro ad esonero sicuro, perché non volere un centrocampista dai piedi buoni che possa essere di supporto ai due attaccanti e cocciutaggine. un centrocampo di soli incontristi in serie A non paga

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.