Serie A, il mercato delle altre: al Torino Praet, Brekalo e Zima

Stampa
L’ultima giornata di calciomercato non ha regalato sussulti particolari. Milan e Lazio hanno firmato i due colpi di giornata.

I rossoneri hanno chiuso con il Crotone per l’arrivo di Messias, dopo il no di Atalanta e Brest per Miranchuk e Faivre. Il Milan ha acquistato anche Adli, ma il classe 2000 resta al Bordeaux fino al termine della stagione.

Anche Sarri ha trovato il suo esterno: si tratta di Zaccagni del Verona, arrivato in prestito. I biancocelesti avevano pensato anche a Ribery, ma la scelta del tecnico toscano è caduta sul giocatore degli scaligeri.

Molto attivo il Torino, prossimo avversario della Salernitana: i granata hanno chiuso per Zima, Brekalo e Praet, tre acquisti che vanno a completare la rosa di Juric.

Il Genoa ha ufficializzato Caicedo e Fares dalla Lazio, mentre l’Empoli ha prelevato Di Francesco dalla Spal. Il colpo in attacco è stato sicuramente messo a segno dalla Sampdoria con Caputo. L’arrivo del giocatore dal Sassuolo ha permesso a Caprari di raggiungere Verona. Il Cagliari è

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.