A Salerno arriva Dinner in The Sky: il ristorante sospeso nell’aria a 50 metri di altezza

Stampa
Dinner in The Sky arriva per la prima volta nella città di Salerno. COMMUNICATION di Vincenzo Moriello e Vittorio Piccirillo e DINNER IN THE SKY ITALIA di Stefano Burotti portano a Salerno il ristorante sospeso a 50 metri dal suolo. Dinner in The Sky – selezionato da Forbes come «il ristorante più insolito del pianeta» – è un progetto internazionale nato nel 2007 e che ha già toccato 70 paesi di 5 continenti per oltre 5mila eventi in 64 città del mondo. A Salerno arriverà il 23 settembre e si fermerà fino al 26.

L’insolita tavolata è sostenuta da 16 potenti cavi di acciaio e sollevata da una gru da 120 tonnellate. Cucina contemporanea, di tradizione e creativa, cocktail e grandi vini completano il programma che prevede il Breakfast alle 10, il Pranzo alle 12 e alle 13.30, l’Aperitivo alle 17, l’Apericena alle 18.15 e la Cena alle 19.45 e alle 21.20. Sullo sfondo il golfo e la città di Salerno, una prospettiva unica e mozzafiato sulla città.

Fonte Zerottonove

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente non sarei a mio agio, ma se piace nel mondo perché non farla anche a Salerno. Per il problema spazzatura penso sia dovuto a tanti maleducati e cafoni che non vengono sanzionati, anche perché molti lo fanno di proposito, sia commercianti che cittadini; pur di sabotare e boicottare, e fare campagna elettorale , fanno di tutto. D’altronde, è sufficiente leggere le porcate che scrivono ….

  • x Pierino 06:47
    Ma sei Pierino, il figlioletto raccomandato di Papino, il Grande Bluff?
    Sei a Barcellona?
    E allora pensa agli affaracci tuoi e non pensare a Salerno, che ha già tanti problemi e non può pensare ad un essere inutile che sputa sulle sue origini (ammesso che tu sia veramente un salernitano ma ho i miei seri dubbi).

    La marijuana ti ha cotto il cervello e sei andato via per non farti schifare ulteriormente dai tuoi genitori che hanno l’unica colpa di aver dato al mondo una nullità come te…..
    Sei un poveraccio……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.