Site icon Salernonotizie.it

Calcio, Olympic Salerno: dal 6 settembre al via la preparazione atletica

Stampa

A distanza di 10 mesi abbondanti dall’ultimo impegno ufficiale, l’Olympic Salerno si è ritrovata ieri sera, mercoledì 1 settembre, sul prato amico di Casa Olympic per il primo raduno ufficiale in vista della stagione agonistica 2021/2022. Mister Roberto Corbo, coadiuvato nello staff tecnico dal preparatore dei portieri Domenico Corso e dal preparatore atletico Stefano Consiglio, ha catechizzato il gruppo riprendendo il discorso laddove si era interrotto bruscamente la scorsa annata.

Un primo incontro con tanto di allenamento propedeutico all’inizio della preparazione atletica calendarizzata per il prossimo 6 settembre al “Figliolia” di Baronissi che ospiterà anche quest’anno le gare interne della prima squadra biancorossa. Programmata per mercoledì 15 una sgambatura amichevole con la Juniores del Centro Storico Salerno, già affrontata in sede di preparazione l’anno scorso.

Il tecnico dei colchoneros ha ritrovato la quasi totalità dei ragazzi con cui aveva intrapreso il proprio percorso sportivo la scorsa estate, tra questi anche Davide Avagliano, Simone Viviano e Luca Mazzeo che, mera formalità, hanno rinnovato il proprio tesseramento con il club di patron Pisapia. Non faranno, invece, più parte della rosa della prima squadra Andrea Condolucci, trasferito alla Sanseverinese; Matteo Iovane e Domenico Saulle, entrambi passati alla Valentino Mazzola.

Exit mobile version