Green pass: Pd, bene governo su guariti covid non immunizzati

Stampa
“La discussione in commissione Affari sociali riguardante la durata del Green pass per i guariti da covid non ancora immunizzati non ha avuto per ora esito. Positiva invece la disponibilità del governo, per voce del sottosegretario Costa, ad affrontare il tema in sede ministeriale sulla base delle valutazioni del Cts e delle evidenze scientifiche. Una richiesta accolta, che non mancheremo di ribadire con un ordine del giorno condiviso con molte le forze politiche, come deciso in commissione”.

Lo dice Elena Carnevali, capogruppo Pd in commissione Affari Sociali alla Camera. “Riteniamo doveroso farci carico delle preoccupazioni di molti pazienti e del Coordinamento operativo guariti da covid non ancora immunizzati, di non essere dimenticati e di poter avere accesso alla certificazione Green Pass”, conclude.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.