Minorenni rubano al supermercato di Vallo: il titolare non sporge denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Minorenni rubano al supermercato: titolare evita la denuncia. E’ accaduto l’altra notte – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – a Vallo della Lucania. Hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti nel deposito del Maxistore Decò. sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e già identificati e riconosciuti. A diffondere le immagini è stato lo stesso proprietario della struttura che ha deciso di non sporgere denuncia alle autorità competenti, sicuro di un prossimo incontro con i genitori dei giovani protagonisti del furto.

 

Scavalcano la recinzione e s’introducono nel deposito del Maxistore Decò di Vallo della Lucania per portare via delle casse di bibite, filmando anche i momenti del furto per poi postare sui social quanto fatto. È accaduto l’altra notte, nel supermercato di via Badolato. Ad agire (come si evince dalla foto) un gruppo di sei giovanissimi, ri presi dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e già identificati e riconosciuti. A diffondere le immagini è stato lo stesso titolare del Maxistore Decò che ha deciso di non sporgere denuncia alle autorità competenti, sicuro di un prossimo incontro con i genitori dei giovani protagonisti del furto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Atto di amore per i giovani e sarà di grande esempio per i ragazzi che capiranno il valore della legalità

  2. PROPRIETARIO AVRAI SULLA COSCIENZA… oggi il supermercato, domani le case e prima o poi ci scappa il morto.
    Cosa gli insegnamo ai ragazzi?? che è lecito fare tutto in Italia

  3. … e secondo il titolare cosa gli diranno i genitori? lo pesteranno e gli diranno che non doveva postare le foto! DENUNCIA subito e confisca dei beni ai genitori: solo mettendo le mani nel portafoglio delle persone si risolvono i problemi neanche il carcere serve più a nulla!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.