Skater minorenni multati dai vigili nell’area del Grand Hotel: le famiglie si ribellano

Stampa
Skater multati: “Aree per noi”. Sanzione dei vigili – come titola il quotidiano “la Città” – a quattro minorenni. I controlli, avvenuti da parte di una pattuglia della polizia municipale nei pressi del Grand Hotel,  non rappresentano un caso isolato: questa, però, è stata  l’occasione per stimolare un dibattito e spingere i genitori a riunirsi per chiedere all’amministrazione comunale, anche attraverso una petizione popolare, di individuare uno spazio dove gli amanti dello skate possano incontrarsi per dare libero sfogo alla propria passione, senza infrangere nessuna regola.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anziché fargli un impianto dove questi ragazzi possano passare il loro tempo libero non stando davanti ad un telefono o un PC….li multate ????? spettacolo siete il ? e poi vi spacciate per città europea…. non sapete nemmeno com’è fatta o cosa significhi essere città europea ??‍♂️??‍♂️??‍♂️??‍♂️

  • I nostri soldi buttati in un opera inutile, sbagliata, fintano e che ha funzionato per 2 settimane.
    Poi sono arrivati gli Skateboard, marmi rotti, scritte, oggetti ludici in metallo Las ti a terra ….. il peggio di Salerno come progettazione e utilizzo successivo, pensate che provarono gli Skate anche alla stazione marittima, chi volete difendere?

  • L’unico modo per migliorare Salerno è toglierla dalle mani di Don Vincenzo e apostoli!
    Votiamo chiunque tranne che quel parassita di Vincenzo Napoli.
    Ricordiamo che anche votare i suoi candidati consiglieri comporta il mantenimento della dittatura a Salerno.
    Anche se un vostro parente si è candidato per Napoli sindaco evitiamo di votarlo altrimenti altri 5 anni di babà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.